skin adv

#CoppaDivisione, Azzoni risolve i problemi: Came al secondo turno

 18/09/2019 Letto 435 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CAME TREVISO





Vittoria per la Came Dosson nel primo turno di Coppa della Divisione: il successo non è stato scontato come si sarebbe potuto pensare, sia per le assenze in casa biancoblu sia per l'ottima prova disputata dai padroni di casa. Avvio favorevole per i ragazzi di mister Rocha che sapendo di non poter contare sulle solite rotazioni dalla panchina cercano di incanalare la gara nel verso giusto già dai primissimi minuti e riuscendoci con le reti di Azzoni (2) e Murilo per il momentaneo 0-3; prima dell'intervallo i padroni di casa accorciano con Osmani e in avvio di ripresa si portano a -1 con la rete dell'ex Laino. Le reti galvanizzano i locali che credono nell'impresa e dimostrano di essere un'ottima squadra che farà sicuramente bene nel campionato di Serie B. La Came però grazie all'esperienza dei suoi giocatori amministra bene il vantaggio e grazie a Belsito e Juan Fran trova le reti che le permettono di  tenbere a distanza gli avversari fino alla sirena. Il prossimo di turno di Coppa è previsto per il 15 ottobre contro Udine City che ieri sera ha superato il Maccan Prata.
 
PROSSIMO IMPEGNO sabato sera alle ore 20.00, in casa della matricola Mantova debutto in campionato per Belsito e compagni: la gara sarà trasmessa come di consueto sulla pagina Facebook di PMGSport Futsal.
 
MITI VICINALIS-CAME 3-5
MITI VICINALIS: Zecchinello, Angheluca, Musumeci, Offidiani,. Laino, Marchese, Correa, Osmani, Lukaj, Mabchor, Vendrame, Domi. Allenatore: Perussetto.
CAME DOSSON:  Belsito, Giuliato, Juan Fran, Igor, Azzoni, Grippi, Murilo, Tondi, Azzalin, Albanese, Bacchin. Allenatore: Rocha.
MARCATORI: 1' pt Azzoni (C), 8' pt Azzoni (C), 13'30" pt Schiochet (C), 16' pt Osmani (V). 1'30" st Laino (V), 9' st Belsito (C), 12' st Correa (V), 18' st Juan Fran (C).
 
Ufficio stampa Came Dosson


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->