skin adv

Bisceglie, appelli ai tifosi. Anellino: "Fondamentale il sesto uomo in campo"

 20/09/2019 Letto 466 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL BISCEGLIE





Il Futsal Bisceglie, in vista della prossima stagione in serie A2, ha bisogno dell'apporto di tutti i suoi tifosi. Quest'anno, infatti, il costo del biglietto per la singola partita sarà di 2€ e, come sempre, donne e bambini saranno nostri graditi ospiti. L’appello è rivolto a tutti i tifosi nerazzurri, affinché il roster di Capursi possa sentire la carica e il calore dei propri sostenitori, per rendere il PalaDolmen un fortino inespugnabile.
 
ANELLINO “Abbiamo voluto cambiare un po’ le cose per far riavvicinare al Paladolmen intere famiglie ed appassionati di sport – afferma il presidente onorario Gerry Anellino –. Riteniamo fondamentale la presenza del sesto uomo in campo, motivo per cui intendiamo premiare tutti coloro i quali lo scorso campionato ci hanno dato fiducia e magari aumentare il numero degli affezionati ai colori nerazzurri della nostra città. Il costo di 2 euro, con ingresso gratis per donne e bambini, riteniamo sia un omaggio gradito a tutti i nostri appassionati. C’è voglia di ritornare a far sognare i nostri tifosi e ben figurare nel campionato nazionale di A2, riportando con gli anni Bisceglie laddove merita – afferma Anellino – Contiamo molto nel sostegno di tutti, dai tifosi all’amministrazione comunale ed agli sponsor. A tal proposito un grazie a chi crede di giorno in giorno nei nostri progetti e a chi vorrà sostenerci con la sottoscrizione della nuova tessera. Proviamo a sognare insieme!”.
 
UN'ALTRA NOVITA' Un'altra importante novità è rappresentata appunto dalla Tessera Socio Sostenitore per la stagione 2019/2020. L'ASD Futsal Bisceglie 1990, offre ai propri tifosi la possibilità di sostenere la squadra della propria città, usufruendo di tutti i vantaggi di esser un tifoso dei nerazzurri. Sottoscrivere la tessera è semplicissimo: basta rivolgersi ai dirigenti Futsal Bisceglie, inviare un’e-mail all’indirizzo: stampa@futsalbisceglie.it o recarsi all'info point presente all'interno del PalaDolmen in occasione delle partite casalinghe.  La tessera, che ha un costo di soli €10, non da diritto all'ingresso al PalaDolmen per le partite casalinghe del Futsal Bisceglie ma offre vantaggiose iniziative sportive e commerciali che verranno proposte durante l’anno, sul sito www.futsalbisceglie.it, sulla pagina Facebook ufficiale e presso il Paladolmen. Ecco alcune delle scontistiche usufruibili con la sottoscrizione della tessera socio sostenitore:
OTTICA VELÒ 40% su occhiali da vista o da sole completi di lenti, più altri sconti.
 
VESPAROSSA STORE 20% di sconto su tutti i profumi ambiente e corpo
 
PUB STRIT STRIT 10%
 
ASSICURAZIONI VITO TODISCO sconto30% su polizza auto
 
SPEEDY PIZZA 10% su pizze da asporto
 
POSEIDON 10% di sconto su pasto completo
 
Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->