skin adv

Real Statte, la carica di Margarito: "Ci metteremo amore e passione"

 21/09/2019 Letto 393 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE






Alla vigilia dell'inizio del campionato che avverrà domenica 22 settembre al PalaCurtivecchi di Montemesola con inizio alle ore 17, l'Italcave Real Statte è stata ricevuta dal primo cittadino, Franco Andrioli, dal presidente del consiglio comunale, Angelo Villani, e dall'amministrazione comunale.

ANDRIOLI - L'incontro ha permesso ad Andrioli di poter augurare alle ragazze: "una stagione ricca di successi. La società ha fatto degli investimenti importanti per poter costruire un team di valore, composto sia da ragazze del territorio e altre che sono giunte qui in una vera famiglia, da sempre l'arma in più di questa squadra. Spero - ha concluso il sindaco - di poter annunciare novità importanti a stretto giro per quel che concerne la questione palazzetto dello sport anche in vista dei Giochi del Mediterraneo. L'intenzione è di regalare, entro il termine del mio mandato politico, un importante struttura per questa squadra, la più titolata d'Italia e l'unica dell'intera provincia di Taranto in Serie A, e per l'intera cittadinanza".

MARZELLA - Ribadito da parte dell'Italcave Real Statte l'impegno sociale che in questi 25 anni ha permesso di aiutare persone in difficoltà sul territorio stattese ma non solo, così come la disponibilità a nuovi progetti legati alla diffusione del futsal nelle scuole. "Siamo pronti per iniziare questa stagione consapevoli che abbiamo costruito una squadra di giocatrici umili, educate e soprattutto laboriose sul terreno di gioco - ha rimarcato il tecnico Tony Marzella -. Faremo il massimo per regalare nuove soddisfazioni ai nostri tifosi e all'intera cittadina. Iniziamo con un altro derby, contro il Bisceglie, in casa a Montemesola. Attendiamo di poter giocare e rompere il ghiaccio anche in campionato, così come abbiamo ben fatto in coppa Divisione. Un ringraziamento particolare a tutti i partners e in particolare a Italcave che ci ha permesso fattivamente di poter disputare questo campionato".

MARGARITO - Tutto il roster rossoblu presente nella Casa Comunale di Statte ed è stata il capitano, Valentina Margarito, a lasciare un messaggio al sindaco Andrioli: "A nome di tutte le ragazze la ringraziamo per l'accoglienza dedicata alla nostra squadra. Ci sarà sempre il massimo impegno per poter portare il nome dell'Italcave Real Statte il più in alto possibile. Questa stagione è particolare, la venticinquesima per quel che riguarda il nostro team. Personalmente Statte è la mia seconda casa visti i tanti anni di militanza con questa maglia, la mia seconda pelle. Emozioni e sensazioni che trasferisco giornalmente alle nuove arrivate, già trasferite a chi è qui da qualche stagione, portando ad esempio la sua persona, prima di tutto nostro tifoso da anni ben prima che diventasse primo cittadino di Statte. Quell'amore e passione che metteremo in campo dal primo all'ultimo secondo cercando di regalare emozioni nuove a tutti coloro che ci seguono anche a distanza, sperando di tornare quanto prima a giocare nella nostra Statte". A nome della squadra, il capitano delle rossoblù ha donato una maglia personalizzata al primo cittadino "come buon auspicio per una stagione ricca di gioie soprattutto per chi è tifoso come lei, signor Sindaco". Infine, la società dell'Italcave Real Statte esprime soddisfazione per la chiamata in nazionale per il raduno di Novarello di Sara Boutimah, Nicoletta Mansueto e Renatinha. Ora spazio al campionato con il match tra Italcave Real Statte e Bisceglie, match che inizierà alle ore 17 di domenica, al PalaCurtivecchi di Montemesola. Diretta streaming sulla pagina facebook dell'Italcave Real Statte e sul sito www.realstatte.it.


Francesco Friuli
Ufficio Stampa Italcave Real Statte



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->