skin adv

Laurentino, esordio amaro a Marino. Passarelli: "Sconfitta immeritata"

 25/09/2019 Letto 900 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    LAURENTINO FUTSAL ACADEMY





Il Laurentino Fonte Ostiense inizia il suo cammino nel girone B della Serie C1 con una sconfitta per 4-3 sul campo del Real Castel Fontana, maturata sabato nella prima giornata di campionato. È il patron Antonio Passarelli ad analizzare l’incontro disputato da suoi.

IL MATCH – Gara aperta a ogni tipo di risultato quella vista allo Stardust Sporting Center. Le reti per gli ospiti sono state siglate da Alessandro Di Nardi, autore di una doppietta, e da Tiziano Merlonghi: “Sconfitta immeritata, il pareggio era sicuramente il risultato più giusto per quel che si è visto in campo tra le due squadre - afferma il presidente -. Siamo stati molto sfortunati, gli avversari hanno sbloccato le marcature su autorete e sul parziale di 2-1 per noi abbiamo sfiorato il terzo gol, il quale, forse, avrebbe fatto prendere un’altra piega alla partita. Complimenti al Castel Fontana per la gara svolta e soprattutto ai miei ragazzi per come hanno lottato fino all’ultimo secondo per agguantare il pareggio".

PROSSIMO IMPEGNO – Nella seconda giornata il Laurentino Fonte Ostiense ospiterà l’Atletico Ciampino, reduce dalla sconfitta in casa per 4-1 con la United Pomezia: “Di positivo prendo che la squadra c’è - sostiene Passarelli -. Con lo stesso impegno dimostrato dai miei ragazzi all'esordio, sono convinto che faremo una grande partita contro l’Atletico, cercando inoltre di sfruttare il fattore campo. Sono molto positivo sul fatto che la squadra riuscirà a disputare un bel campionato, divertendosi con l’intento di centrare la salvezza”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->