skin adv

Palestrina, Paulinho avvisa l'Albano: "Sarà  dura, ma da noi non si passa"

 26/09/2019 Letto 692 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





Durante l’estate, il Palestrina ha messo a segno un acquisto importante per portare esperienza e qualità all’interno della rosa. Si tratta di Paulinho Lopes, giocatore brasiliano che ha accettato la proposta dei prenestini ritenendo il progetto della società curato e solido: “Mi sono subito accorto della serietà di questa squadra dopo aver parlato con i presidenti, che guardano non solo al giocatore, ma alla persona che sei. La loro voglia di raggiungere traguardi ambizioni è importantissima per farti lavorare al meglio”.



PAULINHO – Il neo giocatore verdearancio non ha avuto problemi nell’inserirsi nel gruppo e si dice contento e fiero della sua scelta: “L’impatto è stato il migliore possibile. Ho trovato ragazzi umili, sempre con il sorriso, che si impegnano ad ogni allenamento, uno con le mie caratteristiche non poteva sperare di meglio”. Paulinho è venuto a Palestrina per dare un grande contributo in campo ed è convinto che la squadra possa disputare una grande stagione: “Sicuramente abbiamo le carte per fare bene. Individualmente siamo validi e il gruppo è legato sia dentro che fuori dal campo. Per quanto mi riguarda, lavoro ogni settimana dando sempre il massimo”. 



ALBANO - Paulinho conosce poco la Serie C1, ma ha dimestichezza con l’Albano, prossimo avversario del Palestrina. Mister Fatello sta curando tutti i dettagli del match e Paulinho non vede l’ora di esordire tra le mura amiche davanti ai tifosi e alla propria famiglia: “L’Albano è una squadra ostica, conosco la società dai tempi di Genzano e so che lottano sempre fino all’ultimo. Sarà una gara durissima, ma da casa nostra non si può uscire vincitori. Daremo il 100% per conquistare sul campo i tre punti”.





Federico Pucci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->