skin adv

Il nuovo progetto: "I giovani sono il nostro futuro"

  Letto 756 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    CITTA DI BREGANZE





Assieme alle più conferme già date nella rosa delle giocatrici e dirigenti ad oggi viene riconfermata anche la collaborazione con il fisioterapista Mario Testolin a cui saranno affidate tutte le cure mediche delle giocatrici nell'arco della stagione cooperando con la preparatrice atletica Barbara Saccardo che anch'essa faceva parte la scorsa stagione della prima squadra del Breganze.

Dunque 2 volti già noti e molto esperti che hanno svolto il loro lavoro con ottimi risultati nelle passate stagioni in tutte le categorie a cui la società ringrazia anticipatamente per la disponibilità e la fiducia ridata
ln attesa del raduno della squadra che avverrà martedì 27 il Futsal Breganze 2011 cambia anche il “vestito”.
La società, infatti, ha svelato il nuovo logo che coprirà tutte le squadre iscritte ai campionati dalla serie C passando e, quindi, le juniores, le allieve CSI e giovanissime regionali.

Afferma la presidentessa Zappon: "Un cambio nato dallo spirito di un progetto che prende forma e darà futuro alle giovani atlete che hanno deciso di intraprendere il cammino con noi. che va a sottolineare l’importanza delle giovani che saranno il futuro del Futsal in rosa "

Delfino Sartori



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->