skin adv

Sefa Molfetta, al via le danze in campionato. De Giglio: "Puntiamo ai playoff"

 03/10/2019 Letto 293 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AQUILE MOLFETTA





Le Aquile Molfetta sono decise ad aprire il campionato con il piede giusto e con i tre punti. Mister Rutigliani e lo staff tecnico dopo un intenso lavoro di preparazione all’avvio del campionato cercheranno di dimostrare le qualità del gruppo, provando a recuperare qualche elemento per le solite noie di natura muscolare, con l’obiettivo di fare bottino pieno in un match tutt’altro che semplice.

LA SFIDA - Dopo i primi tre risultati positivi tra gli impegni di Coppa Italia e Coppa Divisione (due vittorie e un pareggio) il team del presidente Donato de Giglio, sabato 5 ottobre alle 16.00, sarà in campo in terra abruzzese per la prima giornata di campionato di serie B girone G contro il Free Time di mister Mario Patriarca. Tanta curiosità nel vedere all’opera il nuovo roster delle Aquile Molfetta: il nuovo “made in Italy”, alla prima giornata di campionato in un girone molto equilibrato. Il team molfettese capitanato nuovamente dall’insuperabile Nico Pedone è stato puntellato in ogni reparto ma allo stesso tempo è stato confermato il blocco importantissimo dello scorso anno. Sul lato opposto ci sarà la squadra abruzzese allenata dal grande Mario Patriarca, il quale ha allenato squadre di serie A come Real Rieti e Pescara C5, il quale dopo l’eliminazione in coppa divisione ha dimostrato tutte le qualità in Coppa Italia. La Free Time cercherà di far punti per iniziare al meglio il campionato nonostante si tratti di una neopromossa. Di sicuro si aspetta una grande battaglia sportiva, visto le qualità di entrambi gli allenatori il quale stanno dimostrando di esprimere un gran futsal, nonostante di tratti della prima giornata del campionato. Il match tra Free Time e Aquile Molfetta sarà trasmesso in streaming sulla pagina Facebook della Sefa Aquile Molfetta a cura di Puglia5.

DE GIGLIO - Le dichiarazioni del presidente biancorosso, Donato de Giglio: “Quest’anno con il ds Metta e l’intera dirigenza abbiamo deciso di investire sugli italiani o meglio i calcettisti più promettenti della Puglia. Il girone G - ammette il presidente biancorosso - sicuramente è molto più equilibrato ma nonostante tutto ci sono squadre che oggettivamente hanno costruito dei team per primeggiare e per puntare alla serie A2 come il G.S Giovinazzo e altre realtà. Ho visto i tre incontri tra Coppa Italia e Coppa Divisione ma, il campionato è molto lungo pertanto e non è fatto di incontri secchi ma di tante partite in cui però bisogna partire con la mentalità ed il piede giusto. Il primo incontro - sottolinea il presidente de Giglio - è in un campo ostico e contro un’ottima squadra. L’obiettivo, penso in questo momento, devono essere i play off, abbiamo una squadra competitiva in ogni reparto quindi cercheremo anche quest’anno di puntare in alto”. #cetudikafà


Domenico Introna
Ufficio Stampa Sefa Aquile Molfetta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->