skin adv

Pedrinho affamato di gol: "Chiuppano, non guardiamo in faccia a nessuno"

 04/10/2019 Letto 406 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CHIUPPANO





Classe 1989, italo-brasiliano, attaccante: Pedro Vidoto De Aguilar, per tutti Pedrinho. È il bomber biancazzurro, a Carrè dalla stagione sportiva 2013/2014, ad inaugurare le interviste settimanali del club berico.
 
Sabato scorso il Carrè Chiuppano ha aperto il campionato con una vittoria in casa del Futsal Pistoia, come riassumeresti la partita?
"Una bella prestazione da parte di tutta la squadra. Abbiamo saputo soffrire e sacrificarci in difesa e siamo stati cinici ed efficaci sottoporta".
 
Dei sei goal segnati, tre portano la tua firma: ti sei posto degli obiettivi personali per quest’anno? Se si, quali?
"I miei obiettivi sono sempre gli stessi: fare il massimo di goal possibili per aiutare la squadra a vincere! Dipende dai miei goal ed è quello che si aspettano da me. Poi, venendo da una stagione come quella scorsa, la voglia di riscatto fa aumentare la fame di segnare".
 
Domani il CC affronterà l’Olimpia Regium, cosa conosci di questa squadra e che partita ti aspetti?
"Conosco poco la loro squadra ma abbiamo già capito che sarà un campionato molto equilibrato. In casa però non possiamo guardare in faccia a nessuno e dobbiamo far valere le nostre forze, per riportare il sorriso al nostro pubblico che ci segue sempre".
 
Ufficio stampa Carrè Chiuppano


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->