skin adv

Tevere Roma senza limiti, Paolini: "Puntiamo a un campionato di vertice"

 04/10/2019 Letto 588 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





Continua la preparazione in vista della prossima stagione in casa Tevere Roma. La formazione di mister Pagliacci, che ha conosciuto grandi cambiamenti nel corso del mercato estivo, sta lavorando molto per mirare a un grande campionato, puntando quindi all’obiettivo massimo. La squadra potrà contare anche sul ritrovato Simone Paolini, giocatore di grande esperienza che è tornato nel club che lo ha visto tirare i primi calci al pallone.

PRECAMPIONATO – Paolini ha parlato delle prime sensazioni che arrivano dalla preparazione. “Il precampionato prosegue benissimo. Abbiamo già affrontato moltissime amichevoli, il gruppo si sta amalgamando, dato che abbiamo molti ragazzi nuovi in squadra, con molti giovani. Il mister sta lavorando bene sia a livello fisico che sul piano tattico: ci stiamo concentrando molto su schemi e situazioni varie. Però diciamo che ci stiamo divertendo durante gli allenamenti, e questo è un elemento positivo”.

VOGLIA DI VERTICE – Paolini ha ribadito le intenzioni della squadra di puntare al meglio. “Noi sinceramente vogliamo fare un campionato di vertice. Certo, alla fine poi ci può essere solo un vincitore, e riuscire ad esserlo per distacco è molto complesso, a causa di tantissimi fattori. Quindi noi puntiamo a restare lì nelle zone alte della classifica fino alla fine, e poi faremo i conti. Per ora non mi voglio sbilanciare in maniera eccessiva, molto dipenderà dal girone che ci troveremo ad affrontare. Io, a livello personale, punto a divertirmi, magari segnando un buon numero di gol, come spesso mi capita. Inoltre voglio riuscire ad onorare al meglio la società della Tevere Roma, che rappresenra la squadra che mi ha introdotto al calcio. Voglio chiudere in bellezza la mia carriera qui”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->