skin adv

Civitavecchia Calcio 1920, buona la prima in casa dell'Anguillara

 05/10/2019 Letto 430 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIVITAVECCHIA





Partenza sprint del futsal, il Civitavecchia porta a casa una partita tirata per 4-5 davanti a un ottimo Anguillara. Sempre avanti il Civitavecchia conclude la gara sul cinque a quattro, avvio migliore non poteva esserci per mister Tangini e compagni.

PRIMO TEMPO - Neanche il tempo di sistemarsi sul rettangolo di gioco che il Civitavecchia è avanti, bastano 25 secondi ad Orlando per far sussultare i neroazzurri e mettere nel carniere la prima rete stagionale. La Vecchia va vicina al raddoppio al nono, Moretti a tu per tu con l’estremo difensore anguillarese Memaj si divora un gol già fatto. Al sedicesimo su susseguente azione di calcio d’angolo pareggia l’Anguillara, è Kamel a brucare Persi. Uno a uno, tutto da rifare. Nel giro di un minuto due segnature infiammano i presenti, prima Todaro porta avanti il Civitavecchia poi Kamel, complice una deviazione di Nistor, riagguanta il pari. La Vecchia c’è, eccome se c’è, e al ventiseiesimo ripassa a condurre. Prima sul tandem Cerrotta/De Amicis si supera l’estremo difensore dell’Anguillara, poi nulla può sul bolide di Agozzino. Ancora il portiere locale si mette in luce al ventottesimo, azione sull’asse Moretti Orlando con l’estremo difensore a opporsi. C’è da segnalare una traversa di Aschi allo scadere, e subito dopo il gol sbagliato da parte di Moretti. Finisce così con due minuti di recupero, Civitavecchia avanti per tre a due.

SECONDO TEMPO - Ripresa a grandi ritmi che l’Anguillara in avvio sfrutta al meglio, al terzo è Asaro a bruciare Persi e dare così il pari ai suoi. Nistor suona ancora la carica e due minuti dopo, era il quinto, riporta avanti il Civitavecchia. Leone si divora un gol già fatto poco dopo, a tu per tu con il portiere si fa neutralizzare la conclusione. Dalla parte opposta è Arduini a respingere sulla riga un calcio di punizione dalla distanza. Al ventesimo rimette tutto al punto di partenza Lucaferri, spettacolare la sua rovesciata. A due dalla fine Agozzino ha tra i piedi la sfera del possibile vantaggio, fallo nell’area su Cerotta e tiro libero susseguente, che non fallisce portando ancora una volta il Civitavecchia avanti. Cinque a quattro dei neroazzurri. Arduini ha il tempo di divorarsi il sesto gol poi tutti negli spogliatoi, al triplice fischio il Civitavecchia porta a casa i primi tre punti stagionali.


Ufficio Stampa Civitavecchia Calcio 1920



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->