skin adv

#SerieA2Femminile, Ciampino di rimonta. Coppa D'Oro in doppia cifra

 06/10/2019 Letto 565 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Ventuno: vittoria e grande baldoria. Tante le squadre a esultare nella prima giornata dei quattro gironi della Serie A2 Femminile. L'ottimo inizio di stagione del Granzette, prosegue.

GIRONE A  Vincono in sei, in primis quel Granzette già qualificato al terzo turno della Coppa della Divisione. Anche Città di Thiene, Noalese, Jasnagora e Union Fenice sfruttano al meglio il fattore campo. In trasferta passa il Duomo Chieri contro il San Biagio Monza. Nessun pari nella prima giornata.

GIRONE B FiberPasta Chiaravalle Dorica Torrette e un ottimo Francavilla esultano fra la propria gente, blitz Virtus Romagna e quel Sabina Lazio che mantiene anche la propria porta inviolata. Un pari c'è nel girone B, quello fra Decima Sport Camp e Città di Capena.

GIRONE C Ben quattro i successi interni: Coppa D'Oro in doppia cifra con la FB5 Team Rome, Woman Napoli da nove in condotta, Castellammare e Real Praeneste di misura. In trasferta sorridono la Virtus Ciampino che ribalta l'Olympia Zafferana al termine di una vera altalena di emozioni e quella Vis Fondi molto convincente contro la PMB Roma. Nessun pari.

GIRONE D Il fattore casa viene rispettato solo su due campi, quello del Dona Five Fasano e del Molfetta, entrambe a segno con tanto di clean sheet. Woman Futsal Club corsara contro il Futsa Nuceria, un po' come il Futsal Irpinia con la Venus Lauria. Ben due i pareggi: Città di Taranto e Progetto Sarno, Futsal Rionero e Atletic Club Taranto iniziano il campionato con un punto.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->