skin adv

Città  di Thiene, Duda sugli scudi con un tris: 6-1 al Mediterranea all'esordio

 08/10/2019 Letto 492 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI THIENE





Debutto convincente per il Città di Thiene, che alla prima di campionato si impone per 6 a 1 contro il Mediterranea Cagliari.
Partita gradevole davanti a una bella cornice di pubblico, merito anche di un avversario che se l'è giocata a viso aperto e non ha mai smesso di provarci nell'arco dei 40 minuti.

MARCATRICI - Mattatrice dell'incontro Duda che timbra il cartellino 2 volte nel primo tempo: potenza e precisione nel diagonale da destra per l'1 a 0 e freddezza nel cuore dell'area avversaria con il piatto che vale il 2-0. Nel secondo tempo arrotonda Vajente al termine di una bella azione corale, poi è ancora Duda a sorprendere il portiere avversario con un lob dalla distanza. Il 5-0 è una perla della giovanissima Ambrosioni, destro a incrociare da posizione defilata e palla sotto l'incrocio dei pali. Unica nota stonata il rosso diretto sventolato a Dal Pizzol per un presunto tocco di mano fuori area: in inferiorità numerica la neo-entrata Dalla Pellegrina si destreggia egregiamente tra i pali e solo allo scadere dei 2 minuti le cagliaritane segnano il meritato goal della bandiera. Ultimi sussulti di gara ed una caparbia Maddalena fissa il risultato sul definitivo 6-1 andando a prendersi i meritati applausi dei piccoli che allena.

 

Ufficio Stampa Città di Thiene



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->