skin adv

Casalbertone, subito tre punti nel girone B. Vecchia: "Siamo una squadra valida"

 09/10/2019 Letto 626 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    CASALBERTONE





La precoce eliminazione dalla Coppa Lazio è già acqua passata per il Casalbertone. I giallorossi si riscattano davanti al pubblico amico del PalaLevante nella giornata inaugurale del girone B di Serie C2, superando per 3-2 il San Vincenzo de Paoli. È Giulio Vecchia, autore di una doppietta, ad analizzare il primo successo stagionale.

IL MATCH - La prima frazione si è conclusa sull’uno a uno, con Vecchia a sbloccare le marcature su errore dell’estremo difensore avversario: “Eravamo motivati e vogliosi di dimostrare la nostra vera forza dopo l’uscita dalla Coppa - afferma il laterale -. Abbiamo cominciato subito bene, costringendo gli avversari a difendersi bassi grazie al nostro possesso palla, producendo diverse azioni da gol”.  Nella ripresa il Casalbertone si è portato sul 3-1 con due reti in rapida successione, la prima con lo stesso Vecchia su tiro da fuori area, il quale ha partecipato attivamente all’azione che ha portato alla seconda, finalizzata da Enrico Agostinacchio. Il 3-2 è arrivato su tiro libero: “Nel complesso abbiamo dimostrato di essere una squadra valida, con ampi margini di miglioramento - aggiunge il classe ‘93 -. Dedico la doppietta a due miei cari amici di nome Carlo e Alessandro, i quali mi hanno seguito sempre fin da piccolo”.

SECONDA GIORNATA - Sabato 12 i giallorossi saranno ospiti del Valentia: “Non conosco molto i prossimi avversari - sostiene Vecchia -. So che fanno questa categoria da diverso tempo, quindi dovremo prestare la massima attenzione, cercando di essere maggiormente prolifici sotto porta ed evitando disattenzioni difensive. Abbiamo la fortuna di avere una rosa di livello, la quale ci permette di mantenere l’intensità alta a ogni cambio”.


Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->