skin adv

Ecocity ok in coppa, ora testa al Laurentino, Terenzi: "Vogliamo i tre punti"

 10/10/2019 Letto 396 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ECOCITY GENZANO





Esordio ok in Coppa Lazio per l’Ecocity Cisterna. Vittoria netta per 1-4 in casa del Cortina, ma soprattutto un buon primo test per capire come la squadra si comporta lontana da casa, specialmente sui campi di erba sintetica, in vista anche del prossimo match di campionato, che vedrà i pontini impegnati contro il Laurentino Fonte Ostiense.

PROVA CONVINCENTE – Andrea Terenzi ha così commentato il successo nell’andata di Coppa Lazio: “Una gara molto positiva, soprattutto perché è stata la nostra prima uscita in un campo di erba sintetica. La nostra avversaria forse non era la squadra più forte che potevamo trovare, cosa positiva per noi per quanto riguarda il risultato, ma comunque ci ha dato modo di fare un buon test, in vista anche dei prossimi impegni, che ci vedranno giocare su molti campi in sintetico. Abbiamo offerto una buona prestazione, perciò siamo soddisfatti”.

TRASFERTA OSTICA – Terenzi sa che giocare sul campo del Laurentino  non sarà semplice, ma trova il prossimo match molto stimolante: “Troveremo un pubblico molto caldo, a me piace affrontare questo genere di sfide. Andremo lì con l’unico obiettivo di vincere la partita, a prescindere da tutto. Saremo chiamati a dare ancora il 110%, sappiamo che non sarà una partita facile per tutta una serie di motivi. Sono convinto, però, che, se faremo ciò che sappiamo, riusciremo a portare a casa il risultato i tre punti”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->