skin adv

Seconda di C2: La Pisana col Casalotti, Cures a Centocelle. C'è Ferentino-Lodigiani

 10/10/2019 Letto 568 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





L’acuto dell’Eagles Aprilia ha archiviato mercoledì il primo turno di Coppa Lazio, la #SerieC2Futsal, ora, si prepara a un seconda giornata di campionato dagli enormi motivi di interesse: metà dei roster debuttano davanti ai loro tifosi, il bis è un obiettivo conclamato di chi si trova lassù dopo i 60’ inaugurali.

GIRONE A - La Pisana, dopo la prova di forza offerta all’esordio, riabbraccia il pubblico amico di Via dei Capasso per ospitare la Verdesativa Casalotti: l’avversario è ostico, ma restare a punteggio pieno è più che un’aspirazione per la banda Rossetti. Altre quattro squadre cercano il secondo acuto: il CCCP fa visita agli Ulivi in uno dei confronti più intriganti, Civitavecchia e Futsal Academy ricevono rispettivamente Monterosi e Anguillara, il Valcanneto vuole lanciare un altro segnale col Santa Marinella.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone A

GIRONE B - Due gli incroci tra battistrada nel girone B, pronto a dare una decisa sforbiciata al plotone di testa. Il Cures di Luciani, protagonista di un perfetto avvio di stagione, affronta un duro test a Centocelle con il Nazareth, mentre il Valentia fronteggia quel Casalbertone che ha già messo in cascina tre punti importanti. Da segnare col circoletto rosso il match di Largo Uberto de Morpurgo: il TC Parioli ha in mente di sbloccarsi, ma il rivale è un MSG Rieti che alla prima è andato in doppia cifra e ha impressionato. L’Epiro è ospite della Lositana, a caccia di riscatto dopo il pesante k.o. nel capoluogo sabino, per il Santa Gemma c’è il Bracelli.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone B

GIRONE C - Il secondo turno del girone pontino offre più di uno spunto, ma c’è un solo match tra capolista: Lele Nettuno e AMB Frosinone hanno realizzato 16 gol in due alla prima, vincere ancora significherebbe dare un segnale a tutti. L’Heracles scruta il difficile impegno con il Latina Futsal, stesso scenario per una Buenaonda che riceve il Real Fondi. Il Lido Il Pirata chiede strada alla neopromossa Technology, possono restare lassù anche Sport Country e Eagles: i gaetani attendono l’Arena Cicerone, per gli apriliani in vista la trasferta con il Flora.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone C

GIRONE D - La sfida che catalizza le attenzioni nel girone D è senza dubbio Academy SM Ferentino-Atletico Lodigiani: le aspettative sulla stagione dei frusinati sono elevate, Lucarelli e soci rappresentano un test oltremodo significativo. Il Cori Montilepini sogna il secondo successo di fila in C2, di mezzo, però, c’è la trasferta anagnina con il Frassati. Tre squadre progettano il due su due tra le mura amiche: il Gavignano riceve l’Atletico Pavona, lo Zagarolo si prepara ad affrontare il Pomezia, per il Paliano l'ostacolo assume le sembianze del Ceccano.

Clicca QUI per la seconda giornata del girone D
 


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->