skin adv

Alchimia Imolese, Castagna: "Città  di Massa? Ordinati e tranquilli"

 11/10/2019 Letto 599 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI MASSA





La Sardegna si rivela terrà ospitale per l'Imolese, che consegue una brillante vittoria contro il Leonardo: "E' stata - afferma mauro Castagna, autore di una rete - un'ottima prova collettiva per tutti noi, compreso Pieri, 2002, che sabato ha debuttato in A2. Si sta creando una bella alchimia di gruppo: un buon punto di partenza per la stagione appena cominciata".
 
L'ANALISI Una partita, quella contro i sardi, gestita dai rossoblu senza eccessive sbavature: "Siamo partiti bene, andando subito a segno con Ortiz e raddoppiando con Paganini. Sul finale di frazione abbiamo commesso un errore, che ha permesso agli avversari di accorciare le distanze. Nella ripresa si è incanalata nel migliore dei modi e abbiamo vinto. Il Leonardo ha individualità molto forti e per noi è stato necessario presidiare la nostra metà campo, aspettandoli. Cosa ha fatto la differenza per l'Imolese? Credo l'aver fatto tutto quello che il mister ci ha detto: una prestazione, la nostra, ordinata e tranquilla".
 
IL PROSSIMO AVVERSARIO sarà la neopromossa Città di Massa, la cui campagna acquisti (vedasi Borges, Ribeiro e Lari) e il cui ottimo avvio di campionato svelano ambizioni diverse dalla mera conferma in categoria. Fra gli ospiti, 'vecchie' conoscenze di Castagna e del pubblico imolese: "Anche se sul rettangolo l'amicizia sparisce, sarà un grande piacere ritrovare due amici ed ex compagni di squadra come Borges e Lari. Il Città si Massa si è dimostrato da subito molto agguerrito, per cui dovremo preparare bene la partita: sabato, per fare punti, serviranno non solo la compattezza difensiva avuta contro il Leonardo, ma una grande prestazione".
 
Prossimo turno – campionato (Imola, 12/10 ore 17.00): IMOLESE CALCIO 1919 - CITTA' DI MASSA CALCIO A 5
 
Ufficio stampa Imolese


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->