skin adv

Hornets, la coppa riporta il sorriso. De Lillo: «Torniamo a vincere anche in campionato»

 11/10/2019 Letto 501 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Alessandro Pau
Società:    SPORTING HORNETS





Nell’andata del primo turno di Coppa Lazio di Serie C1, lo Sporting Hornets vince per 7-4 sul proprio campo al cospetto del Torrino C5. Una vittoria pesante, probabilmente inaspettata alla vigilia, che però lascia aperti i giochi in vista del ritorno, come avverte Alessio De Lillo.

IL MATCH – Una ha 7 punti nel Girone A, l’altra ne ha 3 nel Girone B: alla vigilia era difficile immaginare questo risultato, mai i giovani di mister Carello hanno stupito, superando per 7-4 il Torrino C5. Un ottimo risultato per i gialloneri, che saranno chiamati a mantenere i tre gol di vantaggio per ottenere il pass per il secondo turno. “Sicuramente è stato bello tornare a vincere dopo le due sconfitte subite in campionato - afferma De Lillo -. Abbiamo approcciato alla gara nel migliore dei modi, andando subito in vantaggio. Resta il rammarico per i troppi gol subiti. In questo sport può succedere di tutto: al ritorno starà a noi difendere il risultato ottenuto”.

CAMPIONATO – Intanto sabato è di nuovo tempo di campionato: lo Sporting Hornets viene da due sconfitte consecutive, seppur contro due squadre che lottano per il vertice del campionato. Nella quarta giornata i gialloneri affronteranno l’Atletico Ciampino, attualmente ultimo a zero punti, al pari della Roma Futsal. Un match che sulla carta potrebbe vedere il club di patron De Santis favorito, ma che, come lo stesso De Lillo spiega, va preso con le pinze: “Abbiamo assolutamente bisogno di una vittoria, di conseguenza giocheremo come fosse una finale - conclude l’universale -. Entreremo in campo con grande rispetto dell’avversario, ma con un solo obiettivo: la vittoria”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->