skin adv

Futsal Cesena, la banda di Vespignani espugna Fano con 9 assenze

 13/10/2019 Letto 299 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CESENA





Impresa incredibile della Futsal Cesena che va a prendere 3 punti di platino in una durissima trasferta con ben 9 assenze totali. Questa vittoria permette alla truppa di Vespignani di rialzare la testa immediatamente dopo la sconfitta contro il Corinaldo.

IL MATCH - Primo tempo con gli ospiti che tengono palla e creano almeno tre nitide occasioni. Per due volte si oppone Montalti, in una viene graziato da Copparoni. Chi viaggia si fa sentire in contropiede con un paio di conclusioni da fuori controllate da Tonelli. Poi poco oltre la metà del primo tempo Cesetti controlla un rilancio di Montalti, appoggio laterale per Bianco che spara un rasoterra di sinistro angolatissimo sul quale Tonelli non arriva. Vantaggio Futsal Cesena e Fano che inizia a premere sul gas. Montalti respinge ancora almeno due grandi occasioni, mentre Baldisserri servito da Cesetti va ad un passo dal raddoppio. Inizia la ripresa ed al terzo minuto fallo di Cesetti su Bei lanciato a rete. Rigore e ammonizione per il capitano, ma Lourencete calcia il penalty sul palo. I bianconeri continuano a resistere sostenuti da un Montalti versione paratutto e al minuto 15 arriva il raddoppio. Maestoso controllo di Cesetti e gran palla per Baldisserri che infila la porta con una spettacolare girata. Eta Beta che rimedia subito lo svantaggio con il portiere di movimento grazie a Lourencete che infila da pochi passi. Ma sempre col portiere di movimento è Bianco dalla distanza a riportare avanti ancora i suoi. Il Fano attacca a testa bassa ma il tempo stringe e quando Alunni da lontano trova il gol la sirena squilla in quel momento e la Futsal porta a casa un trionfo fondamentale.

ETA BETA FANO - FUTSAL CESENA 2-3 (0-1 p.t.)

ETA BETA: Tonelli, Alunni, Tomassini, Mazzoli, Giuliani, Montesi, Sabatinelli, Colombati, Copparoni, Bei, Lourencete, Bacciaglia. All. Mariotti.

FUTSAL CESENA: Simoncini, Antolini, Bonetti, Marino, Salvatore, Floris, Bianco, Lucchese, Cesetti, Berretti, Baldisserri, Montalti. All. Vespignani

ARBITRI: Milardi e Galanti di Pescara

CRONO: Carbonari di Pesaro

RETI 1° TEMPO: Bianco 12'30"

RETI 2° TEMPO: Baldisserri 15', Lourencete 15'30", Bianco 16'30", Alunni 40'

AMMONITI: Cesetti, Montalti, Giuliani

ESPULSI: nessuno


Alessandro Mambelli
Ufficio Stampa Futsal Cesena



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->