skin adv

Feldi, 6 1 show. Cipolla non molla nulla: "Testa al Real San Giuseppe"

 13/10/2019 Letto 326 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Trasferta lunga per la Feldi Eboli, la squadra del presidente Di Domenico si sposta a nord ovest dello Stivale per far visita al CDM Futsal Genova. Il joystick è da subito nelle mani dei rossoblù, che chiudono 1-3 la prima frazione, il tabellino racconta di un set tennistico che chiude la contesa: 1-6 il finale.
 
PARTENZA A RAZZO Mister Cipolla fa a meno di Arrieta, il suo dirimpettaio Lombardo non può schierare lo squalificato Juanillo. Pronti, via ed è presto vantaggio della Feldi Eboli, che prova uno schema da corner sul quale arriva la sfortunata deviazione di Titon nella propria porta. Pochi minuti e segna Poletto che poco dopo trova la doppietta a sancire un’ottima prestazione, prima della chiusura la rete locale di Pizetta che anticipa Laion in uscita su una ripartenza. La ripresa è monocorde: Bagatini allunga da fuori area, Tres firma la cinquina beffando in gimcana la difesa e Laion sigilla dalla propria metà campo. Nel festival del gol sono Fornari e compagni a cantare vittoria in terra ligure.
 
VITTORIA IMPORTANTE “Abbiamo trasformato in semplice una gara per niente facile. Il Genova veniva da una bella vittoria in trasferta contro il Lido di Ostia, entusiasmo a mille dopo aver conquistato 3 punti fuori casa – così il tecnico delle volpi -. Siamo stati bravi soprattutto nell’approccio al match, attenti e ordinati, la squadra ha creato tante occasioni tenendo sempre la gara in pugno. Un tassello importante per il nostro cammino, credo ci sia tanto ancora da sistemare, la vittoria è il collante migliore per trovare sempre più coesione. Faccio i complimenti al Genova che, a dispetto del risultato, ci ha messo più volte in difficoltà, auguro loro di raggiungere gli obiettivi stagionali”. Sosta di campionato e Main Round della Nazionale Italiana ad Eboli, Cipolla resta concentrato: “Pausa di campionato? Un passo alla volta, ora testa al San Giuseppe che incontreremo martedì in Coppa della Divisione”. 
 
SOTTO A CHI COPPA Il campionato tornerà al PalaDirceu per l’All Saints Match, venerdì 1 novembre alle 20:30 la sfida al Kaos Mantova. In mezzo un evento più unico che raro, il Girone di qualificazione dell’Italia del futsal al PalaSele. La mente delle volpi però è diretta alla sfida di martedì 15 ottobre, quando alle ore 20 scenderanno sul parquet del PalaCoscioni per sfidare il Real San Giuseppe in Coppa della Divisione.
 
Ufficio stampa Feldi Eboli


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->