skin adv

Torrino, vittoria convincente della truppa di mister Caiazzo contro l'Eur Massimo

 13/10/2019 Letto 655 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TORRINO





In un TSC traboccante di entusiasmo e passione il Torrino batte 5-4 l’Eur Massimo e conquista la testa della classifica. Una vittoria frutto di una grande prestazione di squadra, contro una compagine attrezzata per la promozione.

PRIMO TEMPO - Nella prima frazione di gioco non c’è storia: la squadra di casa controlla il gioco e crea più volte i presupposti per passare in vantaggio. La rete dell’1-0 arriva a metà primo tempo: pressione alta di Fortini, che costringe gli ospiti all’errore. Biraschi recupera palla, si invola verso la porta e viene atterrato da Capozzi: dal dischetto il capocannoniere del campionato è glaciale e realizza l’1-0. L’Eur Massimo si fa vedere con Sordini e Fabozzi, due ex, ma in entrambe le occasioni Corsetti è bravo e si fa trovare pronto. Poco dopo entra in partita Kamil Pagliaro, un ritorno il suo al TSC: riceve dalla sinistra, si accentra, e con il destro batte per la seconda volta Capozzi. Nel finale di tempo c’è gloria anche per Maiali, che porta il Torrino sul 3-0 trasformando con freddezza un tiro libero.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa il Torrino prova subito a chiudere la partita: Biraschi, Pagliaro, Fiorito, mancano almeno tre reti per fare poker. Clamorosa l’azione solitaria di Biraschi, anche oggi oggetto di ripetuti falli, che per due volte manca la quarta rete. L’Eur Massimo è un animale ferito, ma ancora in vita: Fantini, anche lui un ex, con un gran destro da lontano accorcia le distanze. Subito dopo è ancora Fantini a vincere un contrasto ad involarsi verso la porta avversaria e a battere Corsetti: 3-2 e partita riaperta. Il Torrino subisce il colpo, gli ospiti hanno una una clamorosa occasione per pareggiare: Sordini però, dalla lunetta del tiro libero, viene ipnotizzato da Corsetti, che è strepitoso anche sulla ribattuta di Galvez. L’azione prosegue, la palla arriva a Pagliaro, che supera di slancio due difensori ospiti e con un destro ad incrociare fulmina Imparato per il 4-2: gol capolavoro per Pagliaro, che mette a segno anche la personale doppietta. La partita non finisce mai: al termine di un’azione collettiva Ricciarini riapre di nuovo la partita insaccando da due passi il gol del 4-3. L’Eur Massimo, con il portiere di movimento in campo, si espone agli attacchi micidiali dei padroni di casa: Biraschi intercetta un pallone in fase difensiva, e direttamente dalla sua metà campo realizza il gol del 5-3: doppietta anche per lui. A pochi secondi dalla fine Galvez regala un altro sussulto alla partita, ma il suo gol non scalfisce la grande vittoria del Torrino, meritata soprattutto nella qualità del gioco, e che poteva anche essere più larga nel punteggio finale. Una vittoria che consente al Torrino di raggiungere la vetta solitaria della classifica del girone A della Serie C1 a quota 10 punti, grazie ad una squadra in campo con prevalentemente Under e tutta fatta in casa.

TORRINO C5 – EUR MASSIMO 5-4 (p.t. 3-0)

Torrino C5: Corsetti, Preto (C), De Rossi, Fortini, Baldanza, Cucunato, Pagliaro, Fiorito, Biraschi, Maiali, Gentili, Odorisio. All. Caiazzo

Eur Massimo: Imparato, Capozzi, Fabozzi, Fantini, Galvez, Gagliardi, Riccitelli, Sordini, Vischi, Ricciarini, Olivieri, Barricelli.

Marcatori: Biraschi (T), Pagliaro (T), Maiali (T); Fantini (E), Fantini (E), Pagliaro (T), Ricciarini (E), Biraschi (T), Galvez (E).


Ufficio Stampa Torrino C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->