skin adv

#futsalmercato, un mancino per Lombardo: Genova riporta in Italia Luft

 14/10/2019 Letto 694 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CDM FUTSAL





La società Asd Cdm Futsal Genova è orgogliosa di annunciare di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni del calciatore Christian Luft per la stagione sportiva 2019/20.

LA CARRIERA Nato in Brasile nel 1985, Christian conosce benissimo il nostro campionato, dov’è sbarcato per la prima volta nel 2005. In Italia ha vestito le maglie di Augusta (3 stagioni in Serie A), Acqua & Sapone (nel 208/09), Putignano (due stagioni) e Martina Franca (per 3 stagioni). Nel 2014 vola a Londra, al Baku United, col quale disputa la UEFA Futsal Cup. Torna in Italia nella stagione 2017/18, vestendo la maglia del Milano Calcio a 5 ed ora, per lui, inizia la grande avventura nella CDM Futsal Genova.

LOMBARDO “Siamo sicuri che l’arrivo di un giocatore come Christian possa alzare l’asticella, oltre che come valore anche e soprattutto dal punto di vista dell'esperienza – commenta il tecnico Michele Lombardo - Avevamo bisogno di qualcosa in più da quel punto di vista e in quel ruolo. Lui poi è un mancino dotato anche di un buon tiro e credo davvero potrà darci una bella mano”.

Ufficio stampa CDM Genova



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->