skin adv

Ecocity, arriva la seconda sconfitta. Tuccillo: "Raggiungeremo gli obiettivi"

 14/10/2019 Letto 472 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ECOCITY GENZANO





Nuova battuta d’arresto per l’Ecocity Futsal Cisterna, in trasferta sul campo del Laurentino Fonte Ostiense. I cisternesi partono bene, ma i romani si portano in vantaggio. Cisterna recupera, ma sullo scadere i padroni di casa ottengono la vittoria. Si ferma ancora l’Ecocity nella quarta giornata del girone B, da migliorare sicuramente il rendimento in trasferta, dopo i buoni segnali in Coppa, Petrone e compagni racimolano zero punti fuori dalle mura amiche del palazzetto di Viale Adriatico.

IL MATCH - Inizia bene Cisterna, con Andrea Terenzi al 4’ minuto. Il primo parziale scorre con il risultato immutato fino al 16’, quando il Laurentino agguanta il pareggio e poco dopo, al 19’, passa in vantaggio. Si chiude così il primo tempo. Secondo tempo in cui l’Ecocity cerca la reazione, ma al 4’ della ripresa è ancora la squadra romana a mettere la palla in rete. 3-1 che complica le cose. Al 10’ del secondo tempo, approfitta di una corta respinta del portiere romano, sul tiro di Sanges, e insacca. Il Capitano riapre le speranze. Al 17’ Rosati si libera tra due avversari e beffa il portiere, è la rete del pareggio. L’Ecocity prova il tutto per tutto con il portiere in movimento, ma è il Laurentino a beffare la squadra di Cisterna e a piazzare il gol vittoria allo scadere. Partita che si è complicata nel primo parziale, raddrizzata nel secondo, ma la palla gira e l’Ecocity torna a casa a mani vuote.

TUCCILLO - Momento giusto per quadrare e mettere a punto i meccanismi di una squadra che deve oleare ancora tutti gli ingranaggi. Il Presidente Tuccillo trasmette serenità ai ragazzi: “Tutto questo lavoro ci ripagherà, le sconfitte fanno male ma ci faranno capire tante cose. Si torna ad allenarsi a testa alta. Con tranquillità e serenità, raggiungeremo gli obiettivi”. Squadra cisternese a 6 punti dopo 4 gare e sabato prossimo sarà ancora trasferta, contro Sporting Hornets, partita male anche lei, con tre punti all’attivo in campionato.


Ufficio Stampa Ecocity Futsal Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->