skin adv

Torrino, c'è una vetta da conservare. Fiorito e Maiali: "Continuiamo così;;;"

 17/10/2019 Letto 455 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    TORRINO





Grazie alla bella vittoria contro l’Eur Massimo ottenuta nell’ultima giornata di campionato, il Torrino C5 ha conquistato la vetta della classifica del Girone A della Serie C1: dieci punti in quattro partite, frutto di tre vittorie e un pareggio. Due dei nuovi arrivati in estate, Damiano Fiorito e Mauro Maiali, hanno fatto il punto della situazione, commentando l’inizio di stagione e il loro ambientamento nel club di Via Deserto del Gobi.

FIORITO – “Non mi aspettavo un inizio di campionato così - esordisce Damiano Fiorito, laterale classe 1993 -. Siamo una squadra molto giovane, abbiamo risposto bene perché ci siamo amalgamati subito, in un ambiente che è veramente unico. Il campionato è difficile, ma abbiamo le possibilità di fare molto bene”. Fiorito, che fin qui ha realizzato un gol e messo in mostra grandi giocate, si sofferma poi sulla nuova esperienza nella realtà del Torrino: “Da quando sono arrivato ho trovato massima professionalità e disponibilità da parte della società: anche il mister, nonostante alcune difficoltà iniziali ad apprendere uno stile per me nuovo, ci sta mettendo a nostro agio, stiamo entrando nel meccanismo e cercando di esprimere il nostro gioco. L’obiettivo mio personale è quello di fare bene, e di proseguire la stagione senza infortuni, visto che un po' ce ne ho già avuti”.

MAIALI – Anche Mauro Maiali, classe 1995, è arrivato questa estate al Torrino. Fin da subito si è integrato alla grande, e contro l’Eur Massimo ha trovato anche la prima rete in campionato, la seconda in stagione dopo quella in Coppa: “Il gruppo è fantastico, sono tutti bravissimi ragazzi. L’inizio di campionato poi è stato da paura, stiamo andando benissimo: la squadra è molto affiatata, mi piace molto l’ambiente”. Maiali si è trovato subito a proprio agio: “Nella società c’è molta capacità e competenza, dal presidente ai dirigenti sono tutti bravi e disponibili, con il mister mi trovo benissimo, è stato veramente un bell’inizio”. Poi, la conclusione: “Mi aspetto un grande campionato da parte della squadra: cercheremo di mantenere la nostra posizione in classifica il più a lungo possibile. Per quanto mi riguarda cercherò di dare il maggior apporto possibile alla squadra e di fare molti gol”.

Sabato il Torrino affronterà al TSC il Vallerano, squadra e società di categoria, con tanti bravi giocatori in campo cresciuti nelle squadre dell’ottimo settore giovanile. Una gara che si prevede molto difficile ed importante, e che si spera possa regalare bel gioco e tante emozioni alle rispettive società.


Ufficio Stampa Torrino C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->