skin adv

Tevere Roma ai nastri di partenza, Mungioli: "Non dobbiamo temere nessuno"

 17/10/2019 Letto 409 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





Tutto pronto per l’esordio in casa Tevere Roma. La formazione di mister Pagliacci scalpita in vista del primo incontro ufficiale della nuova stagione, la trasferta sul campo del San Francesco: Leonardo Mungioli non nasconde l’entusiasmo e la voglia di disputare un campionato soddisfacente.

ESORDIO - Mungioli è impaziente in vista del match di venerdì: “Per me è emozionante ricominciare: ci siamo preparati tantissimo per il nostro esordio e sinceramente non vedo l’ora. Abbiamo di fronte subito una partita abbastanza tosta, in linea con il livello del campionato che dovremo affrontare, ma siamo pronti e vogliamo far bene sin dai primi 60'. La squadra è stata cambiata molto nel corso dell’estate, abbiamo il giusto mix di esperienza e gioventù che ci permetterà di mostrare tutte le nostre qualità”.

STAGIONE - La società, nelle scorse settimane, ha esternato la possibilità di lottare per i vertici della classifica, prospettiva che Mungioli sposa in pieno: “Tutto è possibile per il campionato, la stagione è molto lunga e sono completamente d’accordo con quanto dichiarato dalla dirigenza. La nostra squadra non può e non deve temere nessuno: sono sicuro che, ragionando in questo modo, riusciremo a toglierci qualche bella soddisfazione. Personalmente, oglio dare un contributo importante alla mia squadra: spero che riusciremo a fare una stagione che ci permetterà di lottare fino alla fine per le posizioni più nobili".


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->