skin adv

Città  di Anzio, Razza carica la squadra: "Mettendoci più grinta arriveranno i risultati"

 18/10/2019 Letto 320 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ANZIO





Alla vigilia della quinta giornata di campionato, bomber Razza e il neoacquisto Andrea Galati, parlano del momento attuale della squadra anziate, che li vede posizionati al nono posto in classifica con 4 punti in 4 partite.

RAZZA - "Abbiamo iniziato questa nuova stagione, in un modo forse un po' troppo altalenante. Abbiamo una rosa di giocatori di ottimo livello e credo che aggiungendo un po' più di grinta e consapevolezza dei nostri mezzi, potremmo sicuramente avere buoni risultati. Sabato scorso è stata una partita che avremmo potuto gestire sicuramente in modo diverso, complimenti agli avversari ma di sicuro al ritorno sarà un’altra storia. Da sabato dobbiamo e vogliamo dimostrare a tutti di essere all’altezza della competizione, iniziando a portare a casa subito i tre punti".

GALATI - "Credo che il percorso fatto in campionato fino ad oggi non può essere positivo. Le aspettative erano altre, sicuramente ci sono squadre che sulla carta partono avanti a noi, ma raccogliere 4 punti in 4 partite è un po’ troppo poco.  Dobbiamo migliorare il nostro rendimento esterno con due partite e 0 punti. Sabato abbiamo approcciato malissimo la gara, abbiamo trovato un'ottima squadra con individualità importanti, che meritatamente ha vinto in campo. Un discorso diverso si può fare in coppa dove abbiamo meritatamente sconfitto con largo margine l’Eur Massimo, a dimostrazione che in casa riusciamo a giocare con più facilità anche partite sulla carta difficili. Per sabato siamo davanti a un bivio che ci può dire che tipo di campionato andremo a fare, vincere vuol dire rimanere a ridosso della zona play off, mentre perdere ci condanna a rimanere bloccati nella zona bassa della classifica. Penso sia importantissimo vincere e rimanere concentrati per martedì dove bisogna portare a casa la qualificazione al prossimo turno di coppa in un campo molto difficile".


Di Stefano Nicholas
Ufficio Stampa Città di Anzio Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->