skin adv

Gianluca Di Vittorio si toglie l'amaro dalla bocca. "Roma, questa bisogna vincerla"

 19/10/2019 Letto 584 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AS ROMA CALCIO A 5





Quarta giornata di campionato di serie A2. In casa, Sabato 19 ottobre, arriva la Tenax Castelfidardo e i giallorossi vogliono i tre punti.

DI VITTORIO Le prime gare hanno lasciato l’amaro in bocca come sottolinea il direttore sportivo Gianluca Di Vittorio: “Una partenza che non mi soddisfa assolutamente. Nella prima gara di campionato, contro la Mirafin, abbiamo giocato un primo tempo disastroso e un secondo tempo di livello ma non siamo riusciti a portare a casa il risultato; contro il Futsal Fuorigrotta siamo andati bene per i primi dieci minuti ma poi abbiamo ceduto, a mio parere, troppo presto; la cara contro la Buldog Lucrezia credo sia una delle più brutte gare mai viste, voglio e pretendo molto di più dai miei ragazzi perché credo nelle loro potenzialità”.

COPPA DIVISIONE Nel secondo turno di Coppa Divisione la A.S. Roma Calcio a 5 affronta al Palagems la S.S. Lazio Calcio a 5. Un bellissimo derby, vinto dai biancocelesti, ma condizionato dalla condotta arbitrale: “Una gara preparata bene e affrontata con la giusta mentalità, purtroppo devo dire che è stata marchiata da decisioni arbitrali discutibili, nel momento topico della gara. Mi soffermo su questo perché, a mio avviso, è un peccato vedere un derby condotto da due arbitri non all’altezza. Mi piace perdere sul campo e non avere gare condizionate da episodi arbitrali ma sopratutto da atteggiamenti che sono assolutamente deleteri per questo movimento”.

QUARTA GIORNATA Tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Frascati, davanti a un pubblico sempre caloroso, i giallorossi ospiteranno la Tenax Castelfidardo: “Non ci sono tante parole, non ci sono vie di mezzo. Per dare una scossa alla nostra stagione bisogna solamente vincere”.

UNDER 19 In Coppa Italia e in campionato l’Under 19 regala sempre ottime prestazione e grandi vittorie: “La formazione è partita molto bene, il percorso è ancora molto lungo ma l’obiettivo è quello di avere una squadra sempre competitiva, di mostrare sempre un bello spettacolo a chi viene a vedere le partite. Il nostro intento è quello di formare giocatori pronti per scendere in campo con la prima squadra”.

Ufficio stampa Roma C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->