skin adv

Sant'Agnese, buona la prima: la truppa di Pafi travolge 8-0 la Free Football Roma

 19/10/2019 Letto 569 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SANT AGNESE





Questa sera si è disputata la prima gara ufficiale della SAC nella Serie D C5, con i ragazzi di Mister Pafi che sono riusciti ad imporsi con il netto risultato di 8-0. Vittoria meritata per la squadra biancorossa che non si è fatta sorprendere dall’avversario tutto sommato modesto e ha chiuso la pratica a inizio ripresa.

PRIMO TEMPO - La prima frazione ha visto la doppietta di Giorgio Zamboni, ma soprattutto le tante occasioni sprecate dai padroni di casa. Sugli scudi la prestazione del portiere ospite, che ha negato più volte il gol ai nostri riducendo al minimo lo scarto nel primo tempo. Inoperoso Francesco Paglione nella prima frazione. Da segnalare l’espulsione per proteste di Lorenzo Controni a ridosso dell’intervallo per l’annullamento del gol di Zianna, ritenuto regolare dalla squadra, ma l’arbitro è stato di tutt’altro avviso.

SECONDO TEMPO - Nella ripresa la differenza tecnica tra le due squadre prende il sopravvento e la SAC dilaga. Una doppietta per Bertoldi, un gol rispettivamente per Zamboni, Ermocida, Fleres e Ranalli hanno portato il risultato sull’8-0 finale. Mister Pafi è parso visibilmente soddisfatto della prima uscita stagionale dei suoi, ma consapevole che il livello si alzerà con il passare delle giornate. Appuntamento a Venerdì 25 Ottobre alle ore 21:00, quando la SAC farà visita a Colli Albani per la 2^Giornata.

SANT’AGNESE CALCIO-FREE FOOTBALL ROMA 8-0

Marcatori: Zamboni G. (3), Bertoldi (2), Ermocida, Fleres, Ranalli.

AMMONIZIONI: Fleres, Zarba Meli

ESPULSIONI: Controni


Ufficio Stampa Sant’Agnese Calcio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->