skin adv

Audace Monopoli, capitan Campanelli conduce alla vittoria la squadra

 19/10/2019 Letto 318 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE MONOPOLI





Torna al successo l’Audace Monopoli e lo fa con una prestazione convincente contro un avversario molto complicato, il Dream Team Palo del Colle per 5 reti a 2.

LA PARTITA - Inizio match molto equilibrato, dove la prima vera scintilla arriva al 13’ quando Giannuzzi negli sviluppi di un calcio di punizione colpisce in pieno la traversa. Due minuti dopo però il n°8 gialloblu dalla distanza non sbaglia e insacca la rete dell’1-0. Dopo il gol l’Audace preme l’acceleratore e un minuto dopo sempre Giannuzzi viene atterrato in area di rigore. Dal tiro dai 5 metri va capitan Campanelli che non sbaglia e firma il 2-0. Squadre a riposo col meritato doppio vantaggio dei padroni di casa.

RIPRESA - Nella ripresa la musica non cambia, con l’Audace che cerca di chiudere il match, ma il Palo è molto attento e bravo a chiudere gli spazi fino al 14’, quando raggiungono quota sei falli. Il tiro libero di Fiume però viene respinto da Patruno, ma Joca in tuffo di testa anticipa tutti e insacca l’importante 3-0. Un minuto dopo il Palo però riapre il match su calcio di rigore con la rete di Dos Santos. L’Audace riprende il controllo del match e al 16’ arriva la rete del 4-1 di Pedro, la prima stagionale per lui. Nel finale grazie al quinto uomo di movimento arriva il 4-2 degli ospiti con Kerpen, ma a pochi secondi dalla fine ancora capitan Campanelli, stavolta su tiro libero, realizza la sua doppietta personale. Fischio finale e tre punti importantissimi per i gialloblu che non solo allungano sul Palo, ma data la contemporanea sconfitta dell’Andria, salgono solitari al terzo posto in classifica.
Sabato prossimo partita difficilissima contro una delle due capoliste e imbattute del torneo, l’Itria Football Club. Fischio d’inizio al PalaTodisco di Cisternino alle ore 16:00.

 

Ufficio Stampa Audace Monopoli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->