skin adv

Cau Cau Città  di Sestu: rimonta al PalaSanQuirico, pari positivo contro l'Asti

 20/10/2019 Letto 271 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI SESTU





Seconda trasferta e secondo segno “X” per il Città di Sestu che esce indenne dal parquet del Pala Errebì San Quirico: contro il Città di Asti, squadra costruita per i piani alti della classifica, finisce 2-2 ed i rossoblù rientrano in Sardegna indenni e con un pareggio importante.

LA PARTITA Entrambe le formazioni sono condizionate dagli infortuni ed anche i due quintetti iniziali subiscono sostanziali modifiche: i padroni di casa allenati da Lotta partono con Tropiano, Lucas Braga, Corsini, Fazio e Major, Chicco Cocco risponde con Zanatta tra i pali, capitan Rufine, Asquer, Mura e Betao. Il primo tempo si chiude sul parziale di 2-1 per gli astigiani con le reti di Lucas Braga al 3’39” e di Fazio, autore di un gran gol, al 17’, la reazione è immediata e ci pensa Cau, venti secondi più tardi, ad accorciare le distanze. Ed è lo stesso numero 9, al 6’20”, a siglare il gol del pari ed i campidanesi avrebbero pure la possibilità di operare il sorpasso ma Asquer sbaglia il tiro libero, nell’occasione espulso Tropiano, e non sfruttano la superiorità numerica lasciando il risultato invariato fino alla sirena finale.

L'ANALISI Il Città di Sestu strappa un buon punto in trasferta che da fiducia in vista del prossimo match contro la vice-capolista Futsal Villorba, l’obiettivo sarà quello di ottenere i primi punti casalinghi di questa annata.

CITTÀ DI ASTI-CITTÀ DI SESTU 2-2 (2-1 p.t.)

CITTÀ DI ASTI: Tropiano, Corsini, Fazio, Major, Braga, Sorce, Celentano, Malainine, Sanfilippo, Demarie, Bouanani, Scianna. All. Lotta
CITTÀ DI SESTU: Zanatta, Asquer, Mura, Rufine, Betao, Dessì, Ruzzu, Casu, Cau, Papù, Etzi, Muscas. All. Cocco
MARCATORI: 3'39'' p.t. Braga (A), 17' Fazio (A), 17'20'' Cau (S), 6'20'' s.t. Cau (S)
AMMONITI: Celentano (A), Papù (S), Cau (S), Sanfilippo (A), Asquer (S)
ESPULSI: al 17'01'' del s.t. Tropiano (A)
NOTE: al 17'01'' del s.t. Asquer (S) fallisce un tiro libero
ARBITRI: Davide Plutino (Reggio Emilia), Mirco Rossini (Firenze) CRONO: Roberto Scarafia (Casale Monferrato)

Mattia Bullita
Agenzia Uffici Stampa DirectaSport



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->