skin adv

Velletri U19, Palma regala la vittoria ai veliterni guidati da mister Nanni

 21/10/2019 Letto 432 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI





Anche i ragazzi di mister Nanni, dopo due sconfitte, trovano la loro prima vittoria nel campionato nazionale U19. Una vittoria esterna al Palaromboli di Colleferro, maturata a due minuti dalla fine, dopo aver giocato una gara accorta. Ci sono voluti però 38’ per trovare la via del gol, dopo aver mancato a più riprese la via della rete e aver colpito ben quattro pali durante la partita.

IL MATCH - Nella prima parte le due squadre si sono affrontate a viso aperto, ma è stato il Velletri ad avere le maggiori opportunità, senza però riuscire a violare la rete dei padroni di casa. Nella ripresa il Colleferro ha cercato di trovare qualche soluzione in più senza però riuscirci. Il Velletri ha contenuto gli assalti dei padroni di casa, ha gestito la gara e a due minuti dal termine trovavano il gol con Palma che, dopo aver mancato sottomisura altre occasioni, compreso i pali, riusciva con un tap-in a battere il portiere del Colleferro. Negli ultimi due minuti i giovani veliterni respingevano anche l’assalto a testa bassa del Colleferro portando così a casa la prima vittoria stagionale. Domenica mattina i ragazzi di mister Nanni affronteranno, in casa, il Terracina. Anche questa sfida sulla carta è alla portata dei veliterni.

FORTE COLLEFERRO-VELLETRI 0 -1

VELLETRI: Liscio, Ludovisi, Cammarota, Di Bari, Guidi, Palma, Renna, Grazioli, Mandato, Gualtieri, Mastrilli, Acchioni. All: Nanni, dir. Accompagnatore: Di Bari

Marcatori: Palma


Ufficio Stampa Velletri U19



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->