skin adv

Rieti choc: Duda si dimette e torna in Spagna. Urlo Pietropaoli: "Scorretto!"

 22/10/2019 Letto 1311 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    REAL RIETI





La sosta per gli impegni della Nazionale produce il secondo cambio di panchina in Serie A. Nel caso del Cybertel Aniene si era trattato di un esonero, figlio del punto conquistato in quattro partite da parte di Massimiliano Mannino. Stavolta no.
 
FULMINE A CIEL SERENO Duda si è dimesso dalla panchina del Real Rieti. Manca il comunicato ufficiale, ma la notizia arriva direttamente dall'autorevole Rieti Life, con tanto di retroscena. "Tutto è successo nel pomeriggio dopo gli allenamenti svolti in mattinata e diretti dal tecnico verdeoro - si legge in uno stralcio dell'articolo del quotidiano d’informazione on-line - la squadra si è ritrovata ieri dopo qualche giorno di pausa e al rientro c’era anche il tecnico che era tornato a casa in Spagna. Tutto è accaduto lì, nella penisola iberica: Duda in quei giorni avrebbe trovato un accordo con un’altra società di futsal, il Cartagena che gli ha offerto un lungo contratto con cifre importanti".

PIETROPAOLI non l'ha presa bene. "Non è stato corretto con il Real Rieti - rivela nel giro di due tre giorni ha cambiato idea.  Avevamo fatto una riunione di mercato solo lunedì…".
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->