skin adv

Salustri, analisi logica. "Mirafin, difficile vincere se si commettono certi errori"

 23/10/2019 Letto 393 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MIRAFIN





Nello scontro interno tra la Mirafin e la Tombesi sono stati i secondi ad avere la meglio per 2-3, in una partita combattutissima dall’inizio alla fine. Un primo tempo molto accorto da parte delle due formazioni dove la Mirafin comunque avrebbe meritato il  vantaggio, con almeno tre azioni nitide sventare con le capacità del portiere Berardi di Ortona e una sulla linea di porta salvata in extremis, ma la Tombesi spreca una ghiotta occasione con un tiro libero a pochi secondi dal termine della prima frazione, parato dall’ottimo Martinelli.
 
SECONDO TEMPO Nella ripresa la Tombesi entra in campo più pronta e piazza in breve, un uno due duro da digerire per chiunque, con Silveira e Renan, ma la Mirafin non demorde e rientra in gara con un grande goal di Lopez, Però poco dopo Silveira si fa trovare pronto in mezzo all’area e porta a tre i gol della Tombesi. La partita prende un unica direzione: la Mirafin attacca e segna il gol del 2-3 con Fabinho e continua il forcing, costringendo la squadra ospite a commettere molti falli. La squadra di Salustri colleziona 3 tiri liberi: un po’ per sfortuna, un po’ per la grande giornata del giovane e promettente portiere Berardi, non riesce a segnare. Grave. Gli ultimi 3 minuti la Mirafin prova anche con il portiere di movimento, andando vicino anche al goal, senza riuscire però ad agguantare il pari. 
 
L'ANALISI "Bella partita giocata davanti ad un bellissimo publico e teletrasmessa in diretta tv, un bello spot per la disciplina - dice Salustri - gara avvincente, la Tombesi è una bella squadra ed è stata perfetta. Noi abbiamo disputata un'ottima gara, ma è difficile vincere se si fa qualche errore importante e non si segnano tre tiri liberi. Sono comunque soddisfatto per la prestazione, vedo una squadra in crescita, loro bravi, ma questa partita l’abbiamo persa noi, a causa dei nostri errori.  Sabato ci aspetta un altra gara difficile a casa dell’Olimpus carica della vittoria sulla Cioli. Lavoriamo su questo". 
 
Ufficio Stampa Mirafin


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->