skin adv

Casalbertone, Paolini sfida il Santa Gemma: "Restiamo attaccati al vertice"

 23/10/2019 Letto 610 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    CASALBERTONE







Una sfida impegnativa attende il Casalbertone nel prossimo weekend di C2: la truppa guidata dal tecnico Andrea Volpes sarà ospite sul sintetico del P.G.S. Santa Gemma, compagine a punteggio pieno dopo le prime tre giornate. Virgilio Paolini, a segno sabato scorso con una doppietta, analizza il match pareggiato contro il Bracelli Club e si prepara ad affrontare la capolista del girone B con il migliore attacco.



PAOLINI - Nell'ultimo incontro, i giallorossi tornano negli spogliatoi sotto di tre reti. Nel secondo tempo la svolta, con il Casalbertone che riesce a restituire al Bracelli i gol incassati. Gli ospiti si riportano in vantaggio, ma i ragazzi di Volpes sfruttano la carta portiere di movimento e riescono a trovare il pari, fissando il punteggio sul definitivo 4-4: “È stata una partita molto particolare - afferma il classe ’93 -. Nel primo tempo abbiamo commesso vari errori, senza mai riuscire a essere incisivi in fase realizzativa. Nella ripresa, invece, dovevamo essere un po’ più lucidi dopo aver pareggiato. Peccato aver perso dei punti così, ma siamo solo all’inizio del campionato”.



PROSSIMO TURNO – Non sarà una trasferta semplice per il Casalbertone contro il Santa Gemma, ma Paolini vuole subito riscattarsi: “Non conosco gli avversari, ma so che vengono da due vittorie ottenute con ampio margine - asserisce il laterale -. Sarà un incontro difficile, ma noi vogliamo vincere per rimanere attaccati alle posizioni di vertice. Siamo un gruppo nuovo, ma di livello: sono fiducioso per quanto riguarda il proseguo della stagione. Mi trovo molto bene in questa società, con i compagni e il mister, venire qui è stata una buona scelta”.





Alessandro Cappellacci



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->