skin adv

Civitavecchia, la banda di mister Tangini attesa alla sfida Santa Marinella

 24/10/2019 Letto 351 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIVITAVECCHIA





Di tutto rispetto l’impegno della C2 guidata da mister Tangini. Dove aver banchettato in quel di Casalotti l’aspetta il primo derby del Tirreno, di fronte sabato pomeriggio al Tamagnini sarà il Td S. Marinella. Classifiche diametralmente opposte, se la compagine civitavecchiese è a sole due lunghezze dalla vetta, forte dei sette punti conquistati, quella santamarinellese è invece in penultima posizione con un solo punto in graduatoria. Si sa i derby vanno tutti giocati, con i valori fino ad allora espressi che sono cancellati per quell’ora di gioco.

FEMMINILE - Cerca invece la rivincita la D femminile di mister Nunzi. Aver steccato all’esordio con il S. Filippo Neri non le ha di certo intimorite, l’obiettivo è sempre quello di far bene e gettare le basi per il futuro, anche se la trasferta in casa del Settecamini di venerdì sera non è delle più agevoli. Si ritroveranno di fronte una compagine che ha vinto fuori casa all’esordio stagionale. Il calendario non le ha di certo aiutate visto che poi, il venerdì seguente, giocheranno ancora lontane dalle mura amiche.

U15 - Trasferta invece in quel di Bracciano per gli Under15 regionali. Dopo gli undici gol inflitti all’esordio al Todis Lido di Ostia si scontreranno domenica mattina, orario dì inizio fissato per le ore 11, contro una compagine uscita sconfitta all’esordio dalla tana della Florida Portuense. Il campionato è solo all’inizio, serve solo continuar a far bene.


Ufficio Stampa Civitavecchia 1920



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->