skin adv

Tevere Roma, big match col Montesacro. Di Nino: "Abbiamo tante motivazioni"

 25/10/2019 Letto 457 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





Un buon esordio in vista del primo big match della stagione: la Tevere Roma, dopo il 5-4 sul campo del San Francesco - maturato grazie alla tripletta di Paolini e alle reti di Tabacchino e Forti - attende l’arrivo dello Sporting Montesacro a via dei Capasso nella seconda giornata di campionato.

SPORTING MONTESACRO - A presentare il match contro una delle compagini indiziate per recitare un ruolo da protagonista è Fabio Di Nino, pivot della formazione di mister Pagliacci: “Il fatto che affrontiamo una delle favorite in questa fase iniziale può essere considerato un bene. Conosciamo i nostri avversari, dato che li abbiamo incontrati anche lo scorso anno: sono una squadra molto attrezzata, sarà sicuramente una gara molto difficile. Noi dal canto nostro, abbiamo la nostra prima partita ufficiale in casa, quindi ci sono tante motivazioni per cercare la vittoria. Abbiamo preparato il match anche a livello tattico, siamo determinati a fare il meglio e portare a casa i tre punti”.

STAGIONE - Di Nino, nel 2019-2020, vuole mettersi al servizio della squadra, puntando su ciò che sa fare meglio, ossia segnare. “Spero che questa stagione vada bene. Sono rientrato da poco da un infortunio che ho rimediato durante la preparazione, ma sono completamente ristabilito. Voglio dare un grande contributo al campionato della squadra: sicuramente, dato il mio ruolo di pivot, il modo migliore per farlo è realizzare più gol possibili, che spero saranno utili per portare a casa punti importanti. Nelle nostre intenzioni c'è l'essere competitivi nelle zone più alte della classifica”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->