skin adv

FLA, Egidi show con l»™U15: «Esordio spaziale, vogliamo vincere sempre»

 25/10/2019 Letto 606 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Alessandro Pau
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Nella prima giornata di campionato, la Futsal Lazio Academy U15 ha stravinto il proprio match: vero mattatore della partita, Gabriele Egidi, autore di ben 7 gol. Un risultato importantissimo, che lo avvicina al suo sogno di raggiungere l’U17.

ESORDIO – Non poteva cominciare in modo migliore l’avventura in campionato di Gabriele Egidi e dei suoi compagni, vale a dire la squadra U15 della Futsal Lazio Academy, guidata da mister Scarabotti. Una vittoria netta, in cui l’universale ha messo a segno ben 7 reti: “Sono molto soddisfatto dell’inizio di stagione dell’U15 regionale - afferma Egidi -, lo definirei spaziale. Sono molto contento della vittoria e dei tanti gol che ho segnato. Al primo posto, però, c’è la squadra: dobbiamo vincere più partite possibili”.

OBIETTIVI – Il giovane talento biancoceleste si sofferma sul campionato: “Cercheremo di vincere il nostro girone - continua Egidi -, per terminare la stagione più tardi possibile, ovvero dopo i playoff. Vogliamo vincere tutte le partite. U17? È uno dei miei obiettivi personali, mi sto impegnando al massimo per arrivarci. Per riuscirci, devo sicuramente puntare sui miei aspetti migliori, vale a dire la tecnica e lo scatto; al contempo, dovrei migliorare sugli aspetti in cui ho le maggiori mancanze, come ad esempio l’avere troppa poca pazienza con la palla trai piedi. Devo riuscire a ragionare di più per trovare la giusta soluzione”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->