skin adv

Lido di Ostia, la promessa di Rocha: «Questa squadra non mollerà  mai»

 25/10/2019 Letto 538 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    TODIS LIDO DI OSTIA





Seconda settimana di stop. Spazio alle Nazionali, e, di conseguenza, ai primi bilanci. Raul Rocha promuove la partenza del Lido: “La squadra si è comportata bene. Nessuno, probabilmente, essendo noi una neopromossa, si sarebbe aspettato questo rendimento, anche se sono certo che possiamo fare ancora di più”.

Quattro punti in cinque partite, un bottino che soddisfa l’ex Lazio, comprensivo con la squadra, decisamente meno con se stesso: “Devo dare di più. È vero che sto giocando in un nuovo ruolo, ma so di poter fare meglio”. Il classe ’96 analizza poi pregi e difetti evidenziati dal Lido in questo primo scorcio di stagione: “L’intensità è la nostra migliore qualità, il possesso palla ciò in cui dobbiamo crescere maggiormente. Quando approcciamo bene le partite, batterci è dura per tutti - sottolinea -. Siamo una squadra brava a ripartire, mentre abbiamo ancora un po’ di difficoltà nell’impostare la manovra”.

La sosta sarà utile per crescere ancora: “Cercheremo di correggere ciò che non va, ma anche di migliorare la nostra condizione fisica e, di conseguenza, innalzare il ritmo partita”, continua Rocha, che poi chiude con una promessa: “Non molleremo mai e faremo di tutto per raggiungere i nostri obiettivi. Laterale o pivot cambia poco: darò il 100% per questa maglia e per aiutare i compagni”. 


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->