skin adv

Blue Green, sabato agrodolce al Futsal Game: Martella e Cadoni ok, Fiorani ko

 26/10/2019 Letto 508 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BLUE GREEN





Sabato dolceamaro per le categorie più piccole del Blue Green impegnate nel derby di Roma Nord contro i Red del Valentia.

MARTELLA - Sul sintex di casa esordio vincente per gli Esordienti di Mister Martella che rifilano un 10-1 ai ragazzi di Via Antonio Panizzi nell'anticipo del sabato mattina; padroni di casa più volenterosi e in netto miglioramento rispetto allo scorso anno. Un Valterini padrone della difesa è un Leone scatenato che in campo ha eseguito alla lettera i miei consigli ed ha ottenuto anche il gol: "Pienamente soddisfatto", il commento a fine gara del tecnico Blues.

FIORANI - Pomeriggio da dimenticare per i ragazzi di Mister Fiorani, che escono sconfitti tra le mura amiche, nella prima gara del torneo: il punteggio finale è di 3 a 0 per il Valentia nella prima gara e 3-0 per lo Sporting Emme nella seconda gara. La prestazione non è stata delle migliori; troppi giocatori sottotono, troppa confusione nei tre tempi regolamentari, con troppi cambi di posizione. Non si è riusciti a produrre occasioni da goal pulite che potessero in qualche modo impensierire il portiere avversario, che, soprattutto nella gara con i Red del Valentia chiude il match senza sporcare i guanti: "Fin da subito bisogna resettare e ripartire lavorando ancora meglio, queste sono partite che devono servire per creare nuovi stimoli", afferma Fiorani al termine delle sfide. La prima sconfitta non ha intaccato il morale della squadra, che a fine gara si è complimentata con l'avversario per il risultato ottenuto sul campo; a loro i nostri complimenti per la netta vittoria. Prossimo turno contro Villa Aurelia per i 2009 e ancora Valentia per i 2010; l’occasione del pronto riscatto è presto servita.

CADONI - Pomeriggio di festa invece per i più piccoli 2011 che, al cospetto del Valentia, escono dal campo vincendo l'esordio per 3-1; bellissima esperienza per loro. I piccoli Blues sfoderano un’ottima prestazione, aggiudicandosi due tempi e pareggiandone uno, non concretizzando molte occasioni da rete: "Un percorso appena iniziato ma che sta portando i suoi frutti", commenta Cadoni; "i piccoli hanno dimostrato carattere e personalità importante nonostante la tenera età. C'è ancora molto da fare e il lavoro non ci intimorisce affatto", conclude poi il tecnico.

Risultati:

Esordienti Mister Martella
Blue Green vs Valentia 10-1

Pulcini 2009 Mister Fiorani
Blue Green vs Valentia 0-3

Pulcini 2010 Mister Fiorani
Blue Green vs Sporting EMME 0-3

MiniPulcini 2011 Mister Cadoni
Blue Green vs Valentia 3-1


Ufficio Stampa Blue Green



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->