skin adv

La Cioli ce la mette tutta ma non basta col Cobà . Rosinha: "Viste cose positive"

 27/10/2019 Letto 397 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





Il vantaggio Futsal Cobà che poi ha raddoppiato a 3'' dalla fine del primo tempo; la reazione nella ripresa con la rete di Tiziano Chilelli e la replica della formazione di casa. Buona la prova dei ragazzi di mister Rosinha che scendono in campo con un buon calcio a 5 e riescono ad esprimere il proprio gioco contro il Futsal Cobà, una formazione costruita per vincere tutto.

ROSINHA - "È stata una partita equilibrata. Il Cobà ha avuto per più tempo il possesso palla - spiega Rosinha - e noi ci siamo difesi molto bene, maturando in contropiede alcune situazioni importanti, come il palo centrato sullo 0-0 da Andrea Cioli e l'occasione che ha portato Marchetti a tu per tu con il portiere avversario. Abbiamo preso la rete su una palla persa. La partita è stata compromessa alla dine del primo tempo quando abbiamo subito il raddoppio. Nonostante tutto, dopo esserci confrontati negli spogliatoi, nella ripresa abbiamo accorciato e la partita è diventata molto tesa, con occasioni da una parte e dall'altra; dispiace per il doppio palo centrato da Christian Peroni e per l'occasione avuta sui piedi di Raubo che non siamo riusciti a concretizzare. Sul 3-1 abbiamo lottato fino a 2' dalla fine, poi abbiamo schierato il portiere di movimento. Torniamo da Porto San Giorgio consapevoli di avere disputato un'ottima partita".

PROGRESSI - La Cioli Feros ha dato segnali di reazione importanti al suo tecnico: "Abbiamo visto che con una organizzazione difensiva e di gioco, possiamo giocare alla pari contro tutti. Rispetto a sabato scorso si è vista in campo un'altra squadra, più sicura e convinta delle proprie possibilità. Abbiamo fatto una grande prestazione che ci sarà utile per raggiungere i nostri obiettivi in campionato". Le cose positive viste nel match: "Abbiamo avuto una rotazione ampia, la squadra è stata più unita e sicura. Con lavoro e unione d’intenti possiamo giocare alla pari contro chiunque. Da migliorare c'è sempre: cercheremo di analizzare situazioni singole e collettive per fare dei progressi, per evitare di commettere gli stessi errori e far crescere il livello della squadra". "Non dobbiamo guardare la classifica - conclude Rosinha -; sono sicuro che noi, alla lunga, diremo la nostra".


Ufficio Stampa Futsal Cioli Feros



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->