skin adv

S. Campobasso, passaggio del turno. Pietrunti, Giarrusso: "Soddisfatti dei ragazzi"

 30/10/2019 Letto 391 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING CAMPOBASSO





Dopo una partita combattuta e gestita sempre con ordine lo Sporting Campobasso supera con il risultato di 1-2 l’Arcadia Termoli, grazie alle reti di Cornacchione e Leccese. La sfida di Coppa Molise vede, quindi, gli uomini di mister Giarrusso superare brillantemente il turno, accedendo alla semifinale della competizione tricolore.

PIETRUNTI - Da registrare il sol gol subito giunto su tiro libero, mentre allo scadere è provvidenziale la parata di Antonio Madonna che neutralizza il secondo tiro libero assegnato alla squadra di casa: “Siamo molto soddisfatti del passaggio del turno - commenta il team manager Francesco Pietrunti - è un nostro obiettivo stagionale quello di arrivare fino in fondo alla competizione tricolore. I ragazzi hanno dato il massimo, con un atteggiamento positivo sia individuale che collettivo. Si sta creando un grande gruppo e di questo ne siamo davvero felici. Vogliamo continuare al meglio il nostro percorso in questo torneo, per noi è il primo anno di vita e non da tutti trovare l’amalgama giusto in così breve tempo. Il presidente, così come tutta la società, fa i complimenti al gruppo, sperando che questa vittoria possa essere di buon augurio per inanellare una lunga serie di risultati positivi”.

GIARRUSSO - A margine della gara queste, invece, le dichiarazioni del tecnico Antonio Giarrusso: “Sono contento della prestazione dei ragazzi - spiega - si sono presi un bel premio dopo il tanto impegno messo in campo in questi giorni. Una partita bella, combattuta e la vittoria è stata fortemente voluta. Abbiamo sofferto fino all’ultimo ma siamo soddisfatti di aver portato a casa il passaggio del turno. Adesso guardiamo avanti con fiducia”. Per lo Sporting Campobasso ora testa all’impegno di campionato che vedrà i rossoblù impegnati al Palasturzo contro la Sestese.


Ufficio Stampa Sporting Campobasso



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->