skin adv

Tevere Roma, caccia al tris. Sebastianelli: "Toffia? Continuiamo a vincere"

 01/11/2019 Letto 594 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Redazione
Società:    TEVERE ROMA





È partito alla grande, con due successi nelle prime due gare, il campionato della Tevere Roma, chiamata a confermarsi per la terza partita consecutiva. Il prossimo avversario della squadra di mister Pagliacci sarà il Toffia Sport, formazione reatina ancora a secco di punti che tenterà di sfruttare il fattore campo per iniziare a muovere la classifica. Fabrizio Sebastianelli, uno dei volti nuovi del mercato estivo, fa il punto della situazione.

SEBASTIANELLI - “Abbiamo iniziato bene il campionato - esordisce il giocatore della Tevere Roma -, stiamo lavorando molto. Più che sulla parte fisica, ci siamo concentrati sull’aspetto mentale, in quanto molti giocatori sono arrivati da poco. Il gruppo si è formato molto velocemente, c’è molta intesa tra di noi: questo ci ha dato grande fiducia, lo si nota dai risultati. In ogni caso, non possiamo guardare troppo a lungo termine: dobbiamo pensare partita per partita e raccogliere più punti possibile". All'orizzonte una trasferta insidiosa: "Personalmente non conosco il Toffia, ma voglio guardare alla mia squadra e so che possiamo farcela”.

FIDUCIA - Sebastianelli racconta la grande chimica che si è sviluppata con i nuovi compagni: “Vengo da una stagione non proprio esaltante, quindi per me quest'anno è molto importante, dato che inizio a essere un giocatore esperto. Sono fiducioso non solo per i risultati della squadra, ma anche per il mio rendimento: questa considerazione deriva da come si sta amalgamando il gruppo, stiamo acquisendo grande consapevolezza nei nostri mezzi. Sappiamo che ciò ci dà la fiducia necessaria per cercare di toglierci le nostre soddisfazioni, collettive e individuali. L’ambiente è molto importante, qui alla Tevere Roma abbiamo il migliore possibile per lavorare in serenità”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->