skin adv

Bisceglie, la ricerca della continuità . Ibanez: "Sabato sera servirà  lo spirito giusto"

 01/11/2019 Letto 221 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BISCEGLIE





Nuovo anticipo di campionato per il Bisceglie Femminile che dopo la vittoriosa trasferta romana di venerdì scorso, scenderà in campo sabato sera, 2 novembre ore 20 PalaDolmen, affrontando il Pelletterie in occasione della sesta giornata del campionato di Serie A.
Il 5-3 con il quale il sodalizio del presidente La Notte ha superato a domicilio la Lazio ha dato grandi convinzioni al gruppo neroazzurro.

DICHIARAZIONI - “Bisogna seguire il percorso avviato dopo le ultime due gare vinte”, esordisce Vicky Ibanez, “cercando di migliorare sempre più la nostra fase difensiva ed essere più efficaci sotto porta”. Avvio di stagione complicato per il Bisceglie, ma il vento sembra essere cambiato adesso, “Credo che molte delle problematiche siano dovute al fatto che ci sono molte nuove calcettiste”, sottolinea l’iberica, “serve tempo per capirci ed al tempo stesso mettere in pratica quello che vuole il nostro allenatore. Noi però andiamo tutte verso la stessa direzione, compatte con l’obiettivo di migliorarci”. A Bisceglie arrivano le toscane del Pelletterie, penultime in graduatoria, una partita da non sottovalutare, “Abbiamo lavorato duro in settimana per preparare al meglio la partita di sabato sera”, continua Vicky, “servirà il giusto spirito e giocare il futsal che conosciamo”. La prima esperienza italiana sembra procedere nel migliore dei modi ascoltando le impressioni della calcettista spagnola in forza al Bisceglie, “Procede tutto molto bene, mi sto adattando al modo di giocare del mister e soprattutto alle grandi dimensioni del nostro campo a cui non ero abituata. Tutto però procede bene e spero che continui così”. Bisceglie Femminile-Pelletterie sarà diretta da Salvatore Minichini di Ercolano e Nicola Maria Manzione di Salerno; crono: Antonio Valentini di Bari. Diretta streaming del match sulla pagina Facebook: Bisceglie Femminile a partire dalle 19:55.


Ufficio Stampa Bisceglie Femminile 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->