skin adv

Alma, servono risposte. De Riggi: "Limatola? Chiamata fondamentale per noi"

 01/11/2019 Letto 325 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ALMA SALERNO





Sarà contro il Sipremix Limatola che l’Alma Salerno proverà a sbloccare il suo campionato. Domani, alle 16, presso il PalaTulimieri di Salerno, la sfida valida per la quinta giornata del girone F del campionato di serie B.

In casa Alma c’è voglia di riscatto dopo il claudicante inizio stagionale che, fino ad ora, non ha ancora portato con sé alcun punto. I granata vogliono scrollarsi di dosso l’ultima posizione in classifica e proveranno a farlo nel derby campano contro il Limatola, reduce dalla vittoria interna per 3 a 2 contro il Futura Matera.

Nell’attesa che l’infermeria, che nelle ultime settimane si è affollata, si svuoti, il tecnico Ivan De Riggi pensa a diverse soluzioni per affrontare al meglio i beneventani, facendo fronte alle defezioni: «Siamo rimaneggiati – spiega – ma non possiamo permettere che questo ci condizioni. Qualcuno si è fermato in settimana mentre speriamo di riuscire a recuperare qualche altro calcettista. La chiamata di domani è fondamentale per noi e chiunque vada in campo lo farà con impegno e determinazione. Ovviamente l’attuale posizione di classifica non ci piace e vogliamo liberarcene al più presto; stiamo lavorando duramente affinché questo accada quanto prima».


Marta Naddei
Ufficio Stampa Alma Salerno

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->