skin adv

Atletico, Materazzi sogna il blitz: "Battere il Genzano sarebbe importantissimo"

 01/11/2019 Letto 387 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ATLETICO CIAMPINO





L’Atletico Ciampino, mandata giù a fatica la sconfitta contro l’Albano, si prepara ad un'altra delicatissima sfida, contro un Genzano che sarà motivatissimo a fare bene davanti al neo tecnico De Angelis. Questo le dichiarazioni di Andrea Materazzi in vista della sfida del Pala Cesaroni: “Ci aspetta una partita difficile, che affronteremo senza due giocatori molto importanti per noi come Cavalieri e il nostro capitano De Luca. Mi aspetto di rivedere, a livello di applicazione e concentrazione, la stessa squadra vista contro l’Albano: ottenere i tre punti sarebbe importantissimo per la nostra classifica”.

CAMPIONATO – Il laterale biancorossoblù, al suo secondo anno nel futsal, commenta così queste prime giornate di campionato: “È un girone particolarmente difficile, con tante squadre attrezzate per fare bene. Non è semplice al momento fare delle previsioni su come andrà a finire, occorre valutare settimana dopo settimana, sapendo che ogni partita è la più importante e va affrontata come una finale”.

ASPETTATIVE – Materazzi, uno dei “veterani” dell’Atletico, ha le idee chiare: “Personalmente mi aspetto di essere importante a livello di gruppo, sia per i più giovani che per i nuovi ragazzi che sono alla loro prima stagione qui a Ciampino. Inoltre mi aspetto di disputare una buona annata e di riuscire a essere importante soprattutto per la squadra”.


Marco Modugno  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->