skin adv

Colormax, Palusci avvisa il Sandro Abate: "Non siamo quelli visti col Meta"

 02/11/2019 Letto 364 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COLORMAX PESCARA





Archiviata la sosta per dare spazio alla nostra nazionale impegnata per le qualificazioni ai prossimi mondiali che si terranno in Lituania, sabato 2 novembre torna in campo la Serie A. Secondo impegno casalingo consecutivo per la Colormax che dopo la brutta sconfitta contro la Meta Catania ospiterà al Palarigopiano, inizio gara alle ore 18:30, la Sandro Abate Avellino attualmente sesta forza del campionato con 9 punti. 
 
L'ANALISI «Finalmente torniamo in campo - dice mister Saverio Palusci - la lunga sosta è servita soprattutto per ricaricare le batterie dal punto di vista atletico. Siamo sicuri che non siamo la squadra vista con il Meta anche perché se fosse cosi non avremmo alcuna possibilità di salvezza. Sarà Il campo però a dire la verità e quindi è li che dobbiamo dimostrare chi siamo partendo già da domani. In questo momento non possiamo vedere chi abbiamo di fronte - continua Palusci - ma vista anche la situazione infortuni dobbiamo dare tutto quello che abbiamo e anche di più».
 
INDISPONIBILI Palusci per la gara di sabato dovrà fare a meno dei lungodegenti Coco Schmitt, Sergio Parra, Manuel Scarinci, verrà valutato nelle prossime ore Fabinho che ha svolto solo pochi allenamenti durante la sosta. Su Coco mister Palusci chiude così: «Coco non sta bene, viene da una grave distorsione che avrebbe richiesto anche una gessatura che lui ha rinunciato a fare per accelerare al massimo i tempi di recupero. Ha ancora molto dolore, ma lui è simbolo di stoicita' e domani almeno verrà con me in panchina».
 
Ufficio Stampa
Colormax Pescara C5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->