skin adv

Bertolini se la gioca a viso aperto. "Cioli Feros, adesso servono i punti"

 02/11/2019 Letto 401 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIOLI ARICCIA





La vittoria contro il Real San Giuseppe, contro una delle formazioni più quotate del Girone B e della Serie A2, sarebbe stupenda da ottenere. L'anno scorso la Cioli Feros fu capace di una prova maiuscola proprio contro una delle big del campionato: lo ricorda Giovanni Bertolini.

Quanto sarebbe bello e allo stesso tempo importante vincere in casa contro il Real San Giuseppe?
"Sarebbe il massimo portare a casa una vittoria contro questa squadra. In questo momento, nella situazione in cui siamo ci serve assolutamente fare punti, che sia contro il San Giuseppe o un'altra squadra non importa. Affronteremo questa partita come tutte le altre, cercando di portare a casa il risultato. Il Real San Giuseppe ha una rosa per vincere il girone, noi la affronteremo a viso aperto, come lo scorso anno facemmo con la Tombesi Ortona nella passata stagione, contro la quale, pur non partendo da favoriti, portammo a casa la vittoria"

Cosa vi aspettate da questa partita?
"Ci aspettiamo che il Real venga a fare la partita; noi dovremo essere attenti alla loro qualità, a non concedergli tante occasioni, a difenderci bene e ad essere concreti in attacco. Sarà una gara a viso aperto, nella quale non dovremo farci mettere sotto psicologicamente da una squadra che sappiamo è di suo molto forte"

Sei rientrato settimana scorsa dopo un periodo di stop. Come stai e cosa speri di dare in più alla Cioli Feros?
"Non sono ancora al 100% ma nulla toglie al fatto che cercherò e darò il massimo su ogni pallone. Mi aspetto una grande prestazione di squadra. Dobbiamo essere tutti uniti per cercare di portare a casa i primi tre punti in questo campionato, in casa nostra, davanti al nostro pubblico".

Ufficio stampa Cioli Feros



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->