skin adv

Corinaldo, bicchiere mezzo pieno nel ko di Mestre. Ferri: "Bene la prestazione"

 05/11/2019 Letto 265 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CORINALDO





Una squadra costruita per vincere, il Città di Mestre, contro una squadra, il Corinaldo, ritrovatasi lassù in cima senza nessun calcolo e mira. Un palazzetto festante e colmo all’inverosimile accoglie gli uomini di mister Francesco Ferri.

IL MATCH - Al 7’ è Aalders a sciogliere la tensione. Al 16’ raddoppia Digao e al 17’ i padroni di casa fanno salire i propri falli a cinque (contro gli zero del Corinaldo), ma gli ospiti non riescono a sfruttare l’occasioni di accorciare. Il primo tempo si conclude con il doppio vantaggio dei veneti, ma non inganni il risultato, il Corinaldo gioca i primi venti minuti a testa alta e a viso scoperto, senza paura e con tenacia, non riuscendo, però a concretizzare le tante occasioni create. Al rientro in campo il Città di Mestre continua a macinare chilometri tanto che al 27’ Crescenzo segna il 3-0 che sa di vittoria definitiva. A un minuto dal termine Aalders cala il poker veneto, ma c’è ancora tempo per un meritato gol corinaldese a firma Vagnini, rientrato la scorsa partita dopo un mese di stop e già a segno tre volte.

FERRI - Mister Ferri: “Non si poteva fare di più. Abbiamo incontrato una squadra veramente forte in tutti gli aspetti, individuali e fisici, una squadra tatticamente molto preparata. I ragazzi hanno dato tutto, hanno fatto il massimo. Siamo stati in partita fino a metà del secondo tempo, fino al terzo gol e loro hanno dovuto dare il 100% per batterci e la dimostrazione è stata l’esultanza finale prolungata, vuol dire loro ci tenevano e che se eravamo davanti con loro qualcosa voleva dire. Bene la prestazione, ma abbiamo visto degli errori che si sono ripetuti nelle ultime due partite, dobbiamo migliorare molto su questo, c’è tanto da lavorare e impegnarsi, però sono sempre molto fiducioso e voglio far comprendere loro che dobbiamo rincorrere chi sta davanti e non scappare da chi sta dietro. Accantoniamo questa partita e concentriamoci su sabato, pronti e carichi”.


Ufficio Stampa Calcio a 5 Corinaldo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->