skin adv

#CoppaDivisione, Robocop segna ovunque: Real Rieti al quarto turno

 06/11/2019 Letto 342 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Inizia con una vittoria la nuova avventura di Miki sulla panchina del Real Rieti. In Coppa della Divisione infatti, il quintetto amarantoceleste supera agevolmente l’ostacolo Lazio vincendo 6-3 al PalaGems di Roma ed accedendo al quarto turno della competizione.

UNA PARTITA gestita sin dalle battute iniziali, aperta dal gol di Ramon dopo 2′, che Biscossi ha tenuto momentaneamente in equilibrio trovando subito il pareggio (1-1). Poi la squadra di Miki si è impadronita del campo ed ha chiuso la prima frazione di gioco avanti 4-1 grazie ai gol di Fortino, De Luca e Davide. Ad inizio ripresa la cinquina di Jeffe, poi il 6-1 di Fortino (doppietta per lui) e i gol della bandiera della Lazio che accorcia con Biscossi e Musumeci.

LAZIO-REAL RIETI 3-6 (p.t. 1-4)
LAZIO: Polverini, Bertan, Musumeci, Troiano, Passarelli, Giulii Capponi, Leite, Barigelli, Lupi, Biscossi, Afilani, Vinicius. Allenatore: Chilelli.
REAL RIETI: Pasculli, Davide, Ramon, Romano, Jeffe, Baroni, Javi Roni, Rafael, Jelovcic, Fortino, Micoli, De Luca. Allenatore: Miki.
RETI: 2’45” Ramon, 2’54” Biscossi, 3’43” Fortino, 14’28” De Luca, 19’40” Davide, 3’13″st Jeffe, 5’10” st Fortino, 8’49” st Biscossi, 10’43” st Musumeci

Ufficio stampa Real Rieti



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->