skin adv

#CoppaDivisione, Houenou chiude il poker vincente. AeS al quarto turno

 06/11/2019 Letto 579 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





Deve soffrire un po’, ma porta a casa la qualificazione al quarto turno di Coppa della Divisione. L’Acqua&Sapone Unigross sbriga la pratica Cus Ancona segnando due gol per tempo: finisce 4 a 1 in un Palacus stracolmo e deciso a spingere i dorici all’impresa. Nel primo tempo, ci vuole un quarto di gara per sbloccarla con il tiro potente di Avellino. Pochi giri di lancette e Coco Wellington segna di testa smorzando un rinvio forte e preciso di Mammarella con le mani. Il Cus reagisce con orgoglio e un doppio miracolo di Mambella, in campo da pochi minuti al posto del numero uno, su Federico Benigni, un ex nerazzurro al pari del gemello Alessandro.

SECONDO TEMPO Si va al riposo sullo 0-2 e la bomba di Gui per il tris sembra chiudere virtualmente la partita. L’Ancona però non ci sta e trova un rigore subito dopo: l’uruguaiano Diego dal dischetto sceglie la potenza, ma non la precisione: palla fuori. Continua a premere il Cus, che accorcia con Bartolucci facendo esplodere la tribuna. Si continua a giocare a gran velocità e De Luca si traveste da Mammarella dicendo no ai tentativi a ripetizione di Houenou, Rocha e compagni. Nel finale, il portiere marchigiano deve arrendersi al tocco ravvicinato di Houenou, che celebra così il ritorno dall’infortunio.

AL QUARTO TURNO L’Acqua&Sapone affronterà, nell’ultimo turno eliminatorio del gruppo D, i pugliesi dell’Atletico Cassano, formazione di serie A2 che a sorpresa ha eliminato i cugini del Colormax Pescara.

CUS ANCONA – ACQUA&SAPONE UNIGROSS 1-4 (0-2)
CUS ANCONA: De Luca, Florio, Lamberti, Angelani, Bartolucci, Martin, Benigni F., Diego, Benigni A., Pego, Flippini, Mazzarini. All. Battistini.
ACQUA&SAPONE UNIGROSS: Mammarella, Houenou, Liviero, Murilo, Calderolli, Jesulito, Gui, Mambella, Coco Wellington, Avellino, Jonas, Rocha. All. Bellarte.
ARBITRI: Lanuti di Modena, Cannizzaro di Ravenna, crono Serfilippi di Pesaro.
MARCATORI: nel p.t. 10’17’’ Avellino (A), 12’23’’ Coco Wellington (A); nel s.t. 1’ Gui (A), 5’ Bartolucci (CA), 17’13’’ Houenou (A).
NOTE: ammoniti Mammarella (A), Jesulito (A), Diego (CA).

Ufficio stampa AcquaeSapone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->