skin adv

Secondo stop per il Fuorigrotta, nessun allarme: "Oliva non è in discussione"

 06/11/2019 Letto 662 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    NAPOLI FUTSAL





Il Futsal Fuorigrotta cade ancora, la formazione presieduta da Serafino Perugino dopo un avvio di campionato splendido, incassa la seconda sconfitta consecutiva in trasferta, dopo quella di Ortona in campionato, la squadra partenopea è costretta a lasciare la Coppa Divisione. I biancoazzurri perdono nettamente a Taranto per 6 a 2, con i pugliesi che occupano il secondo posto nel girone F di Serie B.

IO IL COLPEVOLE - Un k.o. che non dà seguito alla grande impresa del turno precedente, quando i ragazzi di Oliva eliminarono il Sandro Abate di Serie A. A margine del confronto sulla pagina ufficiale del club è lo stesso tecnico partenopeo ad assumersi in prima persona le responsabilità di una sconfitta quasi incredibile, se si pensa alla differenza di potenziale tra le contendenti: “"Mi assumo in toto la responsabilità della sconfitta. Non ho saputo dare alla squadra le giuste motivazioni: le assenze di Turmena e la presenza a mezzo servizio di Kakà non devono essere un alibi. Questo è un gruppo forte in ogni singolo giocatore e saprà reagire. Ora abbiamo una prova subito importante sul campo del Cobà, poche parole e facciamo parlare il campo come questa squadra sa e deve fare".

MASSIMA FIDUCIA - Non c'è tempo quindi per piangersi addosso sull'occasione mancata, è in arrivo un'altra sfida importantissima per le sorti del campionato, quella contro i marchigiani del Futsal Cobà. Qualcuno ha iniziato a pensare che la seconda sconfitta esterna consecutiva possa aver minato la fiducia della società nei confronti del tecnico. E' lo stesso massimo dirigente a fare chiarezza e spegnere rumors sul nascere: “Mister Oliva gode della massima fiducia – dichiara Serafino Perugino -, non è assolutamente in discussione. Taranto è già alle spalle, sabato ci attende una gara importante, contro una formazione che ha in dote i nostri stessi punti”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->